Torno ancora sull’argomento e vi propongo un video su come è stata pianificata e preparata la pandemia COVID-19 nel corso di vari anni.
In questo video compare una testimonianza ancora più allarmante, che afferma che l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha un programma di 10 anni di pandemie.
Il video è uno dei tanti documenti e testimonianze che conferma come la pandemia non sia stato un fenomeno casuale naturale, ma che sia stata dovuta ad un virus creato in laboratorio e immesso deliberatamente in circolazione con due obiettivi principali:
- Riduzione della popolazione
- Creazione di uno stato di crisi permanente finalizzato ad attuare la strategia del Grande Reset e l’instaurazione di un Governo Mondiale
Questo video-denuncia, insieme a altri video, documenti e testimonianze, che ho già in gran parte pubblicato, rivela il progetto del Governo Mondiale o Nuovo Ordine Mondiale.
Il progetto voluto dalla Élite dei Potenti, si basa su un Controllo della Popolazione ottenuto attraverso il sistema dei Crediti Sociali, simile a quello già in vigore in Cina.
Il Controllo sarà esercitato attraverso un sistema di Intelligenza Artificiale, l’utilizzo della Moneta Digitale e l’utilizzo dei Vaccini, in grado di sfruttare anche modificazioni genetiche.
Il risultato finale sarà la fine della democrazia e l’instaurazione di un governo dittatoriale con la società divisa in caste: la Casta dei Privilegiati che comprenderà la classe dirigente e coloro che saranno a stretto contatto e collaboreranno con tale classe e la Casta dei Sudditi, che comprenderà tutti i normali cittadini.
Fortunatamente, un numero crescente di persone si sta rendendo conto che tale progetto, che sembra inverosimile, corrisponde invece a realtà e si sta ribellando, mettendo sotto accusa alcuni personaggi chiave a capo del progetto.
Il progetto, sta infatti incontrando degli ostacoli come ad esempio l’eliminazione del Green Pass in tutti i paesi, la crisi della globalizzazione, un numero crescente di denunce di crimini contro l’umanità e di volontà di fare chiarezza sulla pandemia e sui vaccini.
Ma l’élite dei potenti non si dà facilmente per vinta, se necessario rallenta il processo di implementazione del suo piano, ma, avendo obiettivi a lungo termine, continuerà imperterrita nella sua esecuzione.
La conferma è che i vaccini ancora non sono stati ritirati, nonostante ormai sia di dominio pubblico che fanno più male che bene, e nell’ultima riunione del G20 si è di nuovo ribadito che è necessario avere un passaporto vaccinale.
L’unica speranza è che questa cricca di potenti sia smascherata e condannata da qualche tribunale e anche che la popolazione prenda coscienza di quanto sta accadendo e si ribelli. Sono leggermente ottimista che ciò possa avvenire !
Altro Post su stesso tema: Come creare una pandemia.