Un ricercatore inglese, Craig Paardekooper, all’inizio del 2022, ha realizzato una interessante analisi analizzando i dati relativi ai vaccini Covid-19 presenti nel database americano VAERS, che riporta le reazioni avverse di tutti i vaccini.
Il risultato sorprendente dell’analisi porta a concludere che durante il 2021 le tre case farmaceutiche Moderna, Pfizer e Johnson & Johnson si sono coordinate tra loro per sperimentare i vaccini sulla popolazione.
Per una visione a schermo intero vi rimando al link originale in cui è contenuto il video.
Dall’analisi dei lotti e delle relative reazioni avverse emerge infatti che ci sia stata una deliberata ed intenzionale volontà nel distribuire lotti più o meno tossici per sperimentarne la pericolosità sulla pelle dei cittadini.
Tutto ciò emerge dal fatto che la distribuzione delle reazioni avverse nei vari lotti distribuiti non è assolutamente casuale, ma rispecchia uno schema ben preciso e coordinato tra le tre aziende farmaceutiche, che hanno introdotto in alcuni lotti livelli diversi di tossicità per verificarne l’effetto sulla popolazione.
La domanda che sorge spontanea è perché abbiano fatto tutto ciò e soprattutto perché nessun giudice abbia preso in considerazione tale attività criminale !
Nel video viene spiegato come si arriva alle sconcertanti conclusioni. Per vostra comodità ho tradotto il video con sottotitoli in italiano.
Ulteriori informazioni sull’argomento ai seguenti link: Sito in lingua inglese che parla di questa indagine, canale Bitchute creato da Craig Paardekooper in cui sono stati pubblicati vari video (ovviamente in lingua inglese) di denuncia su vaccini e pandemia.
Uno dei video mostra l’esistenza di un database da cui si può risalire alla tossicità dei lotti di vaccino. Per fare la ricerca del lotto cliccare qui. L’immagine sotto mostra la pagina di ricerca del lotto.
Inserendo il numero del lotto nell’area cerchiata in rosso viene mostrato se il lotto è presente nel database e quanti effetti avversi ha avuto suddivisi per morte, disabilità, patologie varie.