Appello al Popolo Italiano

MOHAMED KONARÉ
APPELLO AL POPOLO ITALIANO

Mohamed Konaré è originario della Costa D’Avorio ed è un esponente del Movimento Panafricano, che da anni si batte contro la schiavitù del Franco-CFA imposto e gestito dalla Francia.

Attraverso l’emissione del Franco-CFA, moneta imposta alle sue ex colonie, la Francia è riuscita per anni a sfruttare le risorse economiche e naturali delle sue ex colonie. Konaré si è rifugiato in Italia per paura di essere ucciso, come successo a molti leader della opposizione africani e ha continuato la sua battaglia dall’Italia.

Konaré dice di essere venuto a conoscenza da parte di persone del Centro Oncologico di Aviano di come è morto David Sassoli (Presidente del Parlamento Europeo). Ufficialmente Sassoli è morto per una polmonite da legionella a causa di una disfunzione del sistema immunitario e ricoverato all’ospedale oncologico di Aviano.

Konaré fornisce una versione diversa e parla di morte per leucemia a causa di un trapianto a seguito del vaccino Covid-19. Dice anche che Sassoli aveva presentato varie denunce a tale proposito.

Parla della morte di Sassoli, ma anche di Domenico Biscardi e Luc Montagnier, personaggi anche loro morti improvvisamente, secondo Konaré, per cause non proprio naturali. Parla anche di un incontro che avrà a breve con l’avv. Reiner Fuellmich che ha istituito il Tribunale del Gran Jury per Crimini contro l’Umanità.

KONARÈ SI SCAGLIA IN MODO MOLTO ACCESO CONTRO I POLITICI ITALIANI CON ACCUSE MOLTO PESANTI. È UNA PERSONA CHE NON HA PAURA DI RISCHIARE, HA RISCHIATO TUTTA LA VITA PER DIFENDERE I DIRITTI DEI POPOLI AFRICANI.

C’è una cosa su cui concordo con Konaré e cioè che l’Italia è una colonia a sua insaputa. Proprio a questo argomento ho dedicato un apposito Post.

Ho constatato che molti video di Konaré sono stati rimossi (censurati) da varie piattaforme di social media, incluso il video di questo post che stava su Youtube, ma che continua ad essere pubblicato sulla piattaforma BitChute.

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy