WEF – Inizio del declino ?

L’apertura del World Economic Forum del 2024 è iniziata con un discorso di Klaus Schwab, che invita i membri del WEF all’unione, dichiarando che c’è il pericolo del ritorno agli Stati Nazionali. Il WEF sta perdendo consenso e c’è quindi bisogno di riconquistare la fiducia degli Stati e la fiducia reciproca tra loro stessi, membri del WEF.

Mai come questo anno ci sono state così tante contestazioni da parte dei partecipanti alle riunioni di Davos. Contestazioni che sono trapelate e mostrate nel video.

Ormai è sempre più evidente quali siano le vere intenzioni del World Economic Forum.  Le vere intenzioni dichiarate da tempo dai cosiddetti complottisti, sono armai diventate tangibili e hanno raggiunto finalmente la popolazione che sta iniziando a reagire.

Lo dicevo già tre anni fa ai miei amici e parenti, che non mi davano troppo ascolto e rispondevo: “Vedrete che la gente reagirà quando sarà toccata direttamente dalle loro azioni, allora capirà e speriamo di essere ancora in tempo per fermarli!

Prima la Pandemia …

Ora sta emergendo la verità sulla pandemia e sui vaccini, e veniamo a sapere che:

  • il virus del Covid è stato sviluppato come un’arma biologica e che la pandemia non aveva le caratteristiche di una pandemia perché il Covid poteva essere curato;
  • che hanno imposto il protocollo di cura assurdo della “Vigile Attesa”;
  • che hanno vietato l’uso di farmaci efficaci per combattere il Covid;
  • che hanno ridotto le nostre libertà fondamentali con i lockdown, facendo perdere posti di lavoro e fallire attività commerciali;
  • che sono stati imposti vaccini sperimentali di cui si sapeva che avrebbero provocato numerosi effetti avversi, come risulta anche dagli stessi documenti della Pfizier, che è stata costretta a rendere pubblici;
  • che tali vaccini hanno effettivamente causato milioni di casi di effetti avversi e nonostante tutto ancora non vengono ritirati.

Beh ! Finalmente la gente ha cominciato a capire e non vuole più vaccinarsi. Su virus e vaccini sono state dette parecchie bugie.

Possiamo dire che a mentire sono state le stesse istituzioni che avrebbero dovuto proteggerci a partire dall’OMS che è un ramo dell’ONU e poi l’FDA americano, il CDC americano, l’EMA europea, l’AIFA, l’Istituto Superiore di Sanità, il Ministero della Sanità a cui si sono uniti anche i mezzi di comunicazione mainstream e tutti i partiti politici. Dietro tutto ciò c’è anche stata l’ombra del World Economic Forum che ha detto che la pandemia è stata una grande opportunità di cambiamento per attuare il Grande Reset.

… Poi La crisi climatica

Con la pseudo crisi climatica hanno tirato fuori la teoria dell’aumento della temperatura terrestre dovuto alla CO2 emessa dai combustibili fossili. Teoria avanzata da IPCC, ancora una volta un istituto dell’ONU e contestata da molti scienziati di fama internazionale che la considerano una balla clamorosa.

Sulla  base di questa teoria stanno mettendo un piedi una colossale operazione per controllarci attraverso l’identità digitale e misurare il nostro consumo di CO2. Finiranno per farci pagare il consumo di CO2, l’elemento naturale che emettiamo con la nostra respirazione e che è la nutrizione per il regno vegetale.

Imposizione di auto elettriche e caldaie elettriche, imposizione di efficientamento energetico delle case, divieto assurdo del limite di velocità di 30 km/h per gli autoveicoli, citta in 15 km, stop alla produzione agricola, alimentazione a base di insetti e carne sintetica, sono tutti provvedimenti, diciamo poco ragionevoli per non dire assurdi, che ci arrivano dall’ONU e WEF.

Tutto ciò altro non è che l’attuazione della politica di Sviluppo Sostenibile lanciata dall’ONU fin dal 1992 con l’Agenda 21 trasformata poi in Agenda 2030, che è diventato un programma di lavoro dell’Unione Europea.

In base a questo concetto di Green Deal e Sviluppo Sostenibile ci stanno imponendo di fare enormi sacrifici per ridurre la temperatura terrestre, come se l’uomo avesse il potere di avere un termostato con cui alzare o abbassare la temperatura del pianeta.

Dobbiamo quindi risparmiare energia, abolire i combustibili fossili, ma al tempo stesso hanno generato una guerra dichiarata dai russi, ma voluta e preparata dagli americani e dalla NATO. Una guerra che secondo l’ONU e i politici occidentali deve andare avanti all’infinito, non ha importanza quanti morti e quanta distruzione provochi, tanto poi c’è Blackrock che è già pronta a ricostruire tutto.

Guerra che ha causato un incremento del costo dell’energia e cha ha dato inizio ad una deindustrializzazione dell’Europa; si, perché in Asia si continua a produrre con energie non rinnovabili ed a basso costo.

… e poi l’OMS vuole più potere.

L’OMS, organismo dell’ONU per la salute, ci sta ora proponendo un nuovo Trattato Internazionale con cui pretende di sostituirsi agli stati nazionali per legiferare non solo sulla salute ma anche sull’ambiente e sul clima.

Sulla base di questo nuovo trattato, che restringe i nostri diritti personali, l’OMS potrà rendere obbligatori tutti i futuri vaccini che saranno immessi sul mercato. Hanno addirittura rimosso la tutela dei diritti fondamentali della persona previsti dal vecchio Trattato per sostituirli con principi di Equità, Inclusività e Coerenza.

Dopo tutto quello che hanno fatto e stanno facendo noi dovremmo fidarci dell’ONU, dell’OMS, del WEF ??

Non voglio essere prolisso e mi fermo qui, ma potrei andare avanti a lungo. Dobbiamo renderci conto che questa è una guerra, una guerra contro di noi una guerra di cui non ci accorgiamo perché il nemico non riusciamo ad individualo bene

Il mondo reagisce

Ci sono segni di protesta in vati paesi europei. La protesta è iniziata prima in Olanda, dove gli agricoltori contestavano la politica governativa di esproprio dei terreni agricoli. Questa protesta si è poi affievolita, anche perché il Governo Olandese pagava bene per l’esproprio dei fondi agricoli.

Ora è scoppiata la protesta degli agricoltori in Germania, che è iniziata per la cancellazione di sovvenzioni governative, ma si è estesa anche ad altre categorie quali i trasportatori, gli spedizionieri, i ferrovieri ed anche la cittadinanza ha partecipato a sostegno dei manifestanti.

Dalla Germania si sta estendendo in Francia, in Romania, In Italia, in Olanda e altri paesi e non si tratta più di rivendicare i diritti degli agricoltori, ma della popolazione che accusa l’Unione Europea ed il World Economic Forum di aver ridotto le libertà individuali, di non contrastare l’immigrazione selvaggia e di aver impoverito le famiglie.

Per motivi più o meno simili la rivolta si sta concretizzando anche negli USA, in Canada, in Australia. I cittadini si sono sentiti traditi dai loro Governi. Addirittura negli USA si sta prospettando una specie di guerra civile. Lo Stato del Texas ha deciso di non seguire le direttive governative sull’immigrazione ed ha cominciato ad usare la Guardia Nazionale per proteggere i propri confini dalle masse di migranti che arrivano dal Messico.

Il fenomeno è quindi globale, c’è un potere occulto, un Deep State lo chiamano gli americani, che è riuscito ad infiltrarsi in tutti i governi e ad imporre misure impopolari.

E ora che succede ?

La mia teoria, ma non solo la mia, è che questa élite di potenti sta combattendo una guerra occulta da un centinaio di anni per mantenere il privilegio della emissione monetaria, che è in mano alle Banche Centrali. I Banchieri, e chi c’è dietro di loro, hanno sempre avuto paura che gli Stati si riappropriassero della emissione monetaria e per questo hanno fatto in modo di conquistare e addomesticare tutte le posizioni di potere nelle istituzioni di tutto il mondo.

Questo Sistema Monetario è giunto al capolinea, per ammissione delle stesse Banche Centrali, dichiarato nel 2019 nella riunione delle Banche Centrali di Jackson Hole nel Wyoming. La soluzione, a quanto pare, è l’introduzione della Moneta Digitale e l’eliminazione del contante che porterà ad una dittatura monetaria.

Con la moneta digitale avranno il potere di toglierci il denaro quando vogliono. È esattamente quello che ha fatto Trudeau quando ha bloccato i conti correnti dei camionisti in rivolta in Canada, ma fatto in modo più veloce, automatico e sistematico, usando addirittura l’Intelligenza Artificiale, che deciderà se potremmo o meno spendere i nostri soldi, in base alle regole che verranno da loro stabilite.

Le crisi che si stanno susseguendo una dietro l’altra servono a creare stati di emergenza, che vengono strumentalizzati per imporre leggi sempre più restrittive.

Ora che le popolazioni si sta rivoltando come reagiranno ?

Provo a fare alcune considerazioni.

  1. Difficilmente fanno marcia indietro. Le loro marce indietro sono temporanee, magari se c’è un governo ostile cercano di farlo cadere e aspettano la nomina del nuovo governo, come hanno fatto con Berlusconi, sostituito da Monti. Come hanno fatto in Grecia con il governo Tsipras.
  2. Far fuori un governo significa anche creare scandali ad hoc, accusarre leader politici di cose false in modo da incriminarli, condannarli, denigrarli far loro perdere il consenso poppolare.
  3. Far fuori dei governi significa anche creare movimenti popolari sovversivi come è successo in Ucraina, in Serbia, in Georgia, in Kirghizistancon con le cosiddette rivoluzione colorate finanziate da George Soros, con l’obiettivo di sostituire i Governi al potere
  4. Ora non si tratta di un solo governo, ma una rivolta di tutte le popolazioni, è una situazione nuova. Probabilmente cercheranno di identificare i possibili capi della rivolta e cercheranno di comprarli. Se non riescono a comprarli tenteranno di farli fuori, come stanno cercando di fare platealmente con Trump con una processo dopo l’altro.
  5. Ultima  risorsa l’omicidio. Ogni capo di stato che abbia cercato di riappropriarsi della emissione monetaria è stato fatto fuori. Hanno cominciato nel 1865 con il presidente Lincoln a cui hanno fatto seguito i presidenti USA Garfield e McKinsey, ostili ai banchieri internazionali. Poi è toccato al presidente Kennedy e Aldo Moro che si erano permessi di far stampare banconote dal Ministero del Tesoro. Ultimo il presidente della Libia Gheddafi, che voleva creare una sistema monetario africano basato sull’oro.

Una rivolta popolare in molti paesi del mondo è una situazione nuova per l’élite dei potenti e non si sa come reagiranno, ma sono sempre pieni di molte risorse perché hanno finanze illimitate e appoggi in tutte le istituzioni.

Per il momento sono ancora in assetto di guerra: hanno dichiarato guerra a Elon Musk e hanno dichiarato che è molto probabile che arriverà un nuova pandemia “Disease X” e già sanno che è 20 volte più  pericolosa del Covid. Questa è una sorta di minaccia, considerando che avevano annunciato anche il Covid, che poi è arrivato.

Per ironia dei nomi vogliono censurare X (Twitter), il social network di Elon Musk ed il nome del nuovo virus lo hanno chiamato “Disease X“.

Chi sta veramente rischiando è Donald Trump. Il pericolo di un attentato è molto alto, non vogliono assolutamente che diventi il prossimo presidente. Non a caso va sempre in giro con una nutrita scorta di guardie del corpo. Trump ha già dichiarato che bloccherà la moneta digitale, che significa andare contro l’obiettivo primario della élite dei potenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy