In questo articolo continuiamo a parlare dell’Agenda 21 dell’ONU e anche del recente e devastante incendio sull’isola di Maui, che potrebbe, in qualche modo, avere a che fare con l’Agenda 21.
Il video inserito nell’articolo e le argomentazioni trattate fanno riferimento ad aspetti tipicamente americani, ma che hanno comunque un riflesso a livello internazionale. Quello che è successo negli Stati Uniti succederà in maniera analoga anche nei paesi europei.
Il video è il proseguimento del video contenuto nell’articolo precedente, che introduce l’Agenda 21. Si parla degli incendi sempre più frequenti ed estesi, e si manifesta il sospetto che questi incendi siano provocati di proposito, sia per la mancata manutenzione dei boschi, ma soprattutto per azioni deliberate, con l’intento di distruggere tutto ciò che si trova nei territori incendiati.
L’obiettivo è di sottrarre quei territori alla popolazione e trasformarli in zone protette, destinate alla fauna selvatica, e spingere la popolazione verso grandi agglomerati urbani. Si sospetta che ci sia l’obiettivo di ricostruire quanto è stato distrutto con nuove regole urbanistiche, creando le Smart Cities o le cosiddette 15 minutes Cities.
Ovviamente questa è considerata una teoria complottista, ma quanto successo nell’incendio di Maui fa sorgere enormi sospetti che l’incendio sia stato provocato di proposito.
Nel video è stato inserito, proprio per questo motivo, un inserto relativo all’incendio delle Hawaii, dove la capitale dell’isola di Maui, la cittadina di Lahaina, è stata completamente distrutta da un incendio, che ha provocato anche un migliaio di morti.
Esistono numerose circostanze e fondati sospetti che l’incendio sia stato provocato deliberatamente, proprio con l’obiettivo di ricostruire una nuova Lahaina, allineata alle regole dell’Agenda 21 e Agenda 2030 dell’ONU. Addirittura molti residenti ritengono che per provocare l’incendio siano state usate armi DEW – nuove armi a raggi laser ad altissima energia.
Per chi volesse approfondire l’argomento consiglio un ottimo video prodotto da Massimo Mazzucco disponibile su Youtube, o anche qui.
Per imporre l’Agenda 21, rielaborata poi nell’Agenda 2030, hanno escogitato una strategia per evitare che le decisioni vengano prese democraticamente. Hanno inventato delle Super-Regioni; negli Stati Uniti si chiamano – Consigli di Governo – in Italia abbiamo le aree Metropolitane.
I responsabili di queste nuove istituzioni non sono eletti attraverso un sistema di voto democratico, ma sono esponenti della politica nominati a dirigere queste istituzioni. In questo modo si crea uno scollamento tra la volontà del popolo esercitata attraverso il voto e la classe dirigente di questi enti. È in questi enti “territoriali” che vengono prese le decisioni che riguardano i territori sottostanti.
La strategia messa in atto è la stessa adottata a livello sovrannazionale. Intendo dire che si sta replicando a livello locale la stessa struttura decisionale adottata a livello sovrannazionale. Per spiegare meglio faccio l’esempio dell’Unione Europea.
L’Unione Europea si può considerare una Super-Regione di cui fa parte anche l’Italia. L’Italia ha ceduto tutte le sue sovranità a questa Super-Regione, che decide ormai tutto.
È vero che c’è un Parlamento Europeo regolarmente eletto, ma questo parlamento non ha potere di decidere autonomamente quali leggi emanare. Infatti, chi propone le leggi è la Commissione Europea, sembra incredibile ma è così.
In pratica, la Commissione Europea, costituita da persone non elette, stabilisce quali sono le leggi da emanare. I parlamentari europei possono solo approvarle o meno, o anche modificarle. Le modifiche comunque devono essere approvate dal Consiglio Europeo.
Di seguito riporto quanto pubblicato sul sito dell’Unione Europea.
Proposta legislativa
La procedura è avviata quando la COMMISSIONE EUROPEA presenta una proposta legislativa al Consiglio e al Parlamento europeo. La Commissione sottopone contemporaneamente la proposta all’esame dei parlamenti nazionali e, in alcuni casi, del Comitato delle regioni e del Comitato economico e sociale.
Le proposte legislative sono adottate dal collegio dei membri della Commissione mediante procedura scritta (senza discutere il testo) o mediante procedura orale (con discussione). Se è richiesta una votazione, la Commissione delibera a maggioranza semplice.
Diritto di iniziativa
La COMMISSIONE è l’unica istituzione dell’UE che ha il potere di intraprendere la procedura legislativa in ambito UE. Essa presenta proposte di atti giuridici dell’UE di propria iniziativa, su richiesta di altre istituzioni dell’UE o in seguito ad un’iniziativa dei cittadini.
Il CONSIGLIO può, a maggioranza semplice dei suoi membri, chiedere alla Commissione di effettuare studi e presentare eventuali proposte legislative appropriate.
Anche il PARLAMENTO può, a maggioranza dei membri che lo compongono, chiedere alla Commissione di presentare proposte legislative.Capite quindi, come le leggi emesse non esprimono il volere popolare, ma il volere dei capi, non eletti, della Commissione Europea.
Da notare che i leaders di tutte le istituzioni internazionali oltre l’ONU, come: OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità -, FMI – Fondo Monetario Internazionale -, Banca MONDIALE, BRI – Banca dei Regolamenti Internazionali, FAO, Unione Europea, MES – Meccanismo Europeo di Stabilità, ecc. sono tutti nominati. Notare anche che nella maggior parte dei casi i leader di tali istituzioni sono legalmente immuni per atti compiuti nell’esercizio delle loro funzioni.
Proprio in questo periodo c’è un tentativo da parte dei leader europei di creare un Superstato Europeo, con ancora più poteri in previsione che nelle prossime elezioni europee le opposizioni possano avere un maggior consenso popolare. Per fortuna la proposta di riforma di abolire il voto di unanimità è stato bocciato.
L’ONU sta in pratica accentrando su di sé tutti i poteri, in modo da assumere un controllo totale su tutto e realizzare quello che viene chiamato il Nuovo Ordine Mondiale. Lo sta facendo anche tramite l’OMS, che intende accentrare su di sé tutto il potere decisionale per quanto riguarda sanità, salute, clima e ambiente.
I poteri forti finanziari (delle Banche Centrali) sono i primi a volere questo accentramento di potere e ultimamente con Papa Francesco anche la religione sembrerebbe asservita alle regole di un mondo globalizzato.
L’ONU sta stravolgendo il principio dei Diritti Fondamentali, garantiti dalla Costituzione Americana e anche dalla Nostra Costituzione, in cui è stabilito che il Popolo è sovrano e controlla il Governo. L’ONU invece vuole imporre la regola che sia il Governo Mondiale (il suo governo) a controllare il Popolo.
L’ONU e tutte le altre istituzioni sovrannazionali, inclusa l’Unione Europea hanno perso la loro credibilità. Stiamo passando da una crisi all’altra sulla base di menzogne, manipolazioni, controllo dei media e delle principali istituzioni. Stanno ora emergendo tutte le bugie che ci hanno raccontato.
Per la Pandemia da Coronavirus
È emerso che il virus in circolazione è stato creato in laboratorio con finanziamenti da parte del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, con l’obiettivo di creare un’arma biologica.
L’OMS ha fatto ben poco per contrastare la pandemia, anzi, sembrerebbe che habbia contribuito a generarla e aggravarla, suggerendo protocolli di cura errati e ostacolando l’uso di farmaci efficaci contro il virus. Stanno ora emergendo tutte le bugie che ci hanno raccontato per obbligarci ad assumere dei vaccini sperimentali, che hanno provocato un numero fuori controllo di morti ed effetti avversi, si parla di decine di milioni di persone offese dai vaccini.
Per la Crisi Climatica
La crisi climatica dovuta ad un aumento delle temperature, causato da un eccesso di CO2 nell’atmosfera per l’uso di combustibili fossili, è una balla clamorosa messa in circolazione dall’IPCC (Istituto dell’ONU) sulla base di modelli matematici manipolati. Balla denunciata da numerosi scienziati di fama mondiale che sostengono che non c’è una crisi climatica e tantomeno un eccesso di CO2.
Sulla base di questa balla stanno cercando di rivoluzionare il nostro modo di vivere, imponendo sempre maggiori obblighi e restrizioni e riducendo dii fatto alcune nostre libertà.
Per la Guerra in Ucraina
La guerra in Ucraina è frutto di una strategia geopolitica, preparata, sponsorizzata e voluta dagli USA, per separare la Russia dall’Europa. Il sabotaggio al gasdotto Nothstream 2 ne è una ulteriore conferma.
Le sanzioni applicate contro la Russia hanno generato una crisi energetica di cui stiamo pagando le conseguenze, crisi che ha determinato un aumento insostenibile del prezzo dell’energia, sia per famiglie ed imprese e che contribuisce alla deindustrializzazione dell’Europa.
Stanno lavorando per il futuro
Ora stanno lavorando per provocare una crisi alimentare. Da una parte, sempre più territori sono sottratti all’agricoltura per vari motivi:
- Enormi aree sono state distrutte dagli incendi, soprattutto negli USA e Canada.
- Qualcuno sta comprando enormi appezzamenti di terreno. Solo per Bill Gates si parla di 120.000 ettari di terreni, quasi metà del territorio italiano.
- Olanda ed Irlanda stanno addirittura requisendo (nazionalizzando) grandi aziende agricole a prezzi vantaggiosi, che gli agricoltori non posson rifiutare.
- Società energetiche acquisiscono vasti territori su cui installare grandi distese di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia green.
Dall’altra parte, l’ONU, seguita dalla Unione Europea, sta portando avanti strategie per contrastare la (balla della) CO2 di origine antropica e sta proponendo la riduzione degli allevamenti di bestiame per favorire alimenti a base di carne sintetica e di insetti.
Tra l’altro, vari esperti, denunciano che l’esoscheletro degli insetti contiene una sostanza chiamata Chitina, che gli uccelli riescono a digerire bene e che potrebbe invece essere un problema per l’intestino umano, non abituato ad assumere ed elaborare tale sostanza.
Stiamo vivendo una vita sempre più difficile, sia economicamente che istituzionalmente, per le regole che ci vengono imposte. Siamo schiacciati da strategie geopolitiche, che alimentano la guerra, dal potere finanziario, che pretende da noi sempre più tasse, da rischi biologici provocati da vaccini creati in laboratorio ed infine da crisi climatiche inventate.
Non sembra proprio che i nostri leaders globali ci stiano facendo vivere meglio, in pace, nel benessere e nella prosperità, come avevano promesso e come continuano a ripeterci ogni volta che lanciano una nuova proposta.