Con il silenzio della politica e dei principali mezzi di comunicazione, l’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità – sta proponendo un nuovo Regolamento Sanitario Internazionale che attribuisce ancora più poteri all’OMS.
Tra le varie modifiche al regolamento già in vigore, viene proposto di NON rispettare i “diritti dell’uomo, la dignità e la libertà”, ma di attuare principi di “equità, inclusività e coerenza”. In altre parole i diritti umani, il diritto alla libertà vaccinale vengono subordinati ai principi di equità e inclusività, ovvero vogliono imporci la vaccinazione obbligatoria, (modifica art.3 del trattato OMS)
Il Regolamento Internazionale è vincolante ai sensi del diritto internazionale e le nuove modifiche trasformerebbero l’OMS da un organismo consultivo ad una autorità internazionale di controllo e imposizione. Con la scusa di essere pronti a fronteggiare future e imminenti pandemie, vogliono imporre una Dittatura Sanitaria.
Il Professor Tritto, ha denunciato alla Corte Penale dell’AIA (vedi post precedente) organizzazioni quali OMS e ONU per non aver sufficientemente vigilato e aver consentito sperimentazioni di bioingegneria, che hanno portato alla creazione di virus, violando la convenzione internazionale contro le armi biologiche.
In un recente intervento del 28 giugno 2023 al Senato della Repubblica il prof. Tritto ha ricordato al Governo che è in scadenza la proposta di modifiche al Regolamento Sanitario Internazionale dell’OMS, mettendo in evidenza tutti i pericoli connessi alle modifiche proposte, che porterebbero ad un obbligo vaccinale imposto direttamente dall’OMS su vaccini attuali e futuri.
Audizione al Senato del Prof. Joseph Tritto
Il nostro ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha incontrato Tedros Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS, in occasione dell’Assemblea Mondiale della Salute tenutasi a Ginevra il 21-30 maggio. A seguito dell’incontro, il 22 maggio, il Ministero della Salute ha emesso il seguente comunicato in cui dichiara, in pratica, di aderire alle proposte dell’OMS, schierandosi sulle stesse posizioni dell’Unione Europea.
“Da Italia collaborazione costruttiva per più alti livelli di salute” Il Ministro insieme al vice ministro Cirielli a Ginevra incontra il direttore generale Tedros. L’Italia continuerà a contribuire in modo costruttivo, insieme agli altri Stati europei, al dibattito in corso sul Regolamento Internazionale sulla Salute e sul nuovo accordo per le pandemie.
La Grand Bretagna invece ha sollevato delle obiezioni è non è intenzionata ad approvare le modifiche richieste dall’OMS. La Russia addirittura minaccia di uscire dall’OMS.
Visioni diverse e contrapposte
Mi chiedo come possono esserci due visioni così diverse e contrapposte. Da una parte c’è il prof. Tritto, che ha denunciato l’OMS per Crimini contro l’umanità e che evidenzia i rischi che si corrono concedendo all’OMS il diritto di imporre i suoi regolamenti, tra cui anche un possibile obbligo vaccinale.
Dall’altre parte c’è il nostro Ministro della Salute Schillaci, che concede piena fiducia all’OMS dichiarandosi pronto a collaborare sul dibattito in corso sul Regolamento Internazionale della Salute.
POSSIBILE CHE QUESTI TRE ANNI DI PANDEMIA NON CI HANNO INSEGNATO NIENTE ?
In questi tre anni abbiamo scoperto che ci hanno detto un sacco di bugie, sulla Pandemia, sui Vaccini, sugli Effetti Avversi, sui protocolli di cura; ci sono stati molti errori ed omissioni, coperti con il sostegno dei mezzi di comunicazione ufficiali.
Finalmente il Governo sembra deciso ad aprire una Commissione Parlamentare di Inchiesta sull’operato del Governo Conte e del Ministro Speranza, che hanno applicato le direttive che arrivavano dall’OMS e dall’Europa.
Come possiamo fidarci di una OMS che è sotto accusa per crimini contro l’umanita, e che ha dato delle direttive a dir poco discutibili sul controllo dei bio-laboratori, sulla dichiarazione e gestione della Pandemia, sui protocolli di cura, sull’ostacolare le cure preventive? E ora lo stesso OMS ci chiede più potere e noi siamo d’accordo a concederlo!
OMS – Tedros
Ricordiamo che l’OMS è una agenzia dell’ONU, ma è finanziata soprattutto dai privati. La partecipazione degli Stati Membri non copre neanche il 20% del budget annuale. Il resto dei finanziamenti viene da contributi volontari, in parte sottoscritti anche dagli Sati, ma in gran parte provenienti da istituzioni private. I finanziamenti volontari sono finalizzati a progetti scelti dagli stessi finanziatori.
Tra i maggiori finanziatori volontari troviamo la solita Bill & Melinda Gates Foundation, con oltre 500 milioni di dollari l’anno, la GAVI Alliance, che ha l’obiettivo di vaccinare tutto il mondo, pesantemente finanziata dal solito Bill Gates. Altri finanziatori sono il Rotary, la Banca mondiale, La Commissione Europea, un Fondo ONU e varie ONG.
Si può dire senza esitazione che l’OMS è fortemente influenzata dai finanziamenti di Bill Gates, che ora si è messo addirittura in testa di oscurare il sole, come se il sole fosse il suo.
Proprio oggi mi è arrivata la notifica di un video che sollevava critiche sull’operato dell’OMS; dopo due ore il video era già stato rimosso da Youtube. Ormai la gente ha capito che c’è un’opera assidua di censura da parte di Google e Youtube e pubblica i propri articoli anche su siti privati ed infatti ho trovato il video sulla piattaforma clouthub.com. Il video contiene una intervista alla Dott.ssa Astrid Stuckelberger, docente di medicina all’Università di Ginevra, che dal 2009 al 2013 ha lavorato per l’OMS ed è ancora in contatto con dipendenti dell’OMS da cui riceve notizie sull’operato dell’istituzione.
Astrid Stuckelberger dice di non riconosce più il ruolo dell’OMS e dell’ONU, che negli ultimi tre anni hanno subito un radicale cambiamento. Le decisioni prese non rientrano più nella normalità, nel senso che vengono prese nell’interesse di enti privati, dove Bill Gates fa la parte del leone. In un precedente video c’è la testimonianza di un ex dirigente dell’ONU, che conferma che anche ‘ONU ha tradito la sua missione originale.
La Stuckelberger cita tre esempi di comportamenti “anomali” da parte dell’OMS.
- Il Direttore Generele dell’OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, è stato rieletto, contro ogni logica, nonostante il parere contrario del suo stesso paese, l’Eritrea.
- Un cambiamento significativo riguarda i Membri Associati (le NGO e settore privato), che sono stati messi allo stesso livello degli Stati Membri; le decisioni vengono quindi più facilmente influenzate dal settore privato.
- Subito dopo la sua rielezione, a dicembre 2022, Tedros ha nominato Chief Scientist Jeremy Farrar, Direttore del Wellcome Trust, una fondazione inglese molto ricca, che vive di donazioni (anche di case farmaceutiche) e lavora nel campo della ricerca biomedica. Guarda caso, la Bill & Melinda Gates Foundation è uno dei maggiori finanziatori di questo fondo.
Insomma la Dott.ssa Astrid Stuckelberger dice chiaramente che l’OMS negli ultimi anni ha cambiato pelle ed è in mano a interessi privati e ciò giustificherebbe le varie discutibili decisioni prese dall’OMS per cui è stata accusata di crimini contro l’umanità. Addirittura con le modifiche proposte al Regolamento Sanitario Internazionale l’OMS ha la spudoratezza di cancellare alcuni diritti fondamentali dell’umanità e questo basterebbe a bocciare queste proposte.
Cosa sta succedendo nel mondo ?
Osservando il quadro da una prospettiva più ampia sembra che stiano cercando di mettere il mondo sotto controllo.
- Da parte sua l’OMS sta in pratica cercando di introdurre un controllo globale totale sulla sanità, che potremmo definire Dittatura Sanitaria.
- Le Banche Centrali vogliono lanciare la Moneta Digitale e togliere il contante. Poiché hanno dichiarato che la Moneta Digitale è programmabile ci hanno implicitamente detto che non potremo spendere liberamente i nostri soldi, decideranno loro come dove e quando potremo spenderli; ci stiamo quindi avviando verso una Dittatura Monetaria.
- Ci stanno imbrigliando in una serie di obblighi prendendo come giustificazione il Cambiamento Climatico e la balla della riduzione della CO2. Di cui parlerò a breve.
- C’è stato un accordo tra Unione Europea e OMS; l’Unione Europea ha consegnato all’OMS le specifiche del progetto Green Pass europeo e qui la cosa si fa ancora più preoccupante perché significa che vogliono mettere in atto un green pass mondiale per future pandemie. Vogliono limitare la nostra libertà di movimento.
Tutto quello che sta succedendo non è frutto di scelte nazionali, ma di decisioni prese da organizzazioni sovrannazionali, quali ONU, OMS, Unione Europea, NATO, dirette da personaggi non eletti dal popolo, ma nominati, personaggi che dimostrano di NON agire più nell’interesse delle popolazioni,
Governo Meloni
Il Governo Meloni sembra avere un raggio di azione abbastanza circoscritto. Basta ascoltare i video della Meloni di qualche anno fa per capire che ha dovuto cambiare le sue idee di 180 gradi, schierandosi con decisione contro la Russia, tradendo i suoi stessi elettori.
Il sostegno alla Russia non è stato mai messo in discussione dal Governo Meloni fin dal suo insediamento. Sul resto il Governo ha una certa libertà di agire, ma ha dovuto fare varie volte marce indietro su pressioni dell’Europa. Anche sull’Identità Digitale è perfettamente allineata con i progetti europei.
Entro l’anno dovrà decidere su due progetti dirimenti che sono le modifiche al trattato sul MES, su cui fino ad ora ha temporeggiato e le modifiche proposte dall’OMS al Regolamento Sanitario Internazionale.
Queste due decisioni saranno la cartina di tornasole per il Governo Meloni, se passeranno queste due proposte di cambiamento dei trattati internazionali significherà che il nostro Governo non ha più nessun potere decisionale e ciò a mio parere decreterà il declino della Meloni e del suo partito.