Poteri Forti

Volevo parlare della Crisi Climatica e della riduzione del CO2, ma non posso inquadrare bene l’argomento se prima non parlo del Club di Roma, una delle tante organizzazioni asservite ai Poteri Forti.

Cominciamo allora, come primo argomento, a parlare dei Poteri Forti. C’è chi li chiama Poteri Occulti, Deep State, Élite di Potenti, Illuminati; ultimamente qualcuno li ha anche chiamati Mr. Global.

I Poteri Forti sono sempre stati associati alle teorie del complotto, ma in questi ultimi tre anni, a partire dalla pandemia da Covid, è emerso molto chiaramente che esiste una regia globale, a livello mondiale, che dà gli ordini e che vuole imporre i propri dictat e le proprie strategie, e fino a d ora ci sono riusciti.

Abbiamo constatato, a posteriori, che:

  • hanno sviluppato il virus del Covid in laboratorio,
  • che è stata dichiarata una pandemia che non avrebbe dovuto essere dichiarata,
  • che ci hanno obbligato ad iniettarci dei vaccini che non immunizzavano ed hanno creato milioni di casi di effetti avversi anche mortali,
  • che hanno ostacolato e denigrato medicinali che curavano il Covid,
  • che hanno imposto l’incredibile protocollo della “Vigile Attesa”,
  • e, soprattutto, che tutti ci hanno raccontato un sacco di bugie. Quando dico tutti intendo le istituzioni sovrannazionali come ONU, OMS, UNIONE EUROPEA, EMA, con la complicità dei Governi, dei Leader Politici, della Magistratura e dei Mezzi di Comunicazione.

Hanno tutti eseguito un piano coordinato, deciso da qualcuno che stava al di sopra di tutte queste Istituzioni, che sono le stesse che ci stanno raccontando che va ridotta la CO2, che la Crisi Climatica è colpa dell’uomo, che dobbiamo usare le macchine elettriche, che la colpa della guerra è tutta di Putin e che ci vogliono imporre la Moneta Digitale. Poiché ci hanno mentito sul Covid e sui vaccini, è plausibile che ci stiano mentendo su tutto il resto.

Follow the Money

Follow the Money – Segui il Denaro – è un detto ricorrente che vuole dire che se si seguono i flussi di denaro si riescono a capire molte cose. Vi consiglio di vedere anche il documentario “I Padroni del Mondo” che descrive dove si annidano i Poteri Forti.

Per introdurre i Poteri Forti, voglio iniziare con alcune frasi dal forte significato dette da personaggi autorevoli, relative proprio al denaro.

“La dominazione che gli istituti bancari hanno ottenuto sulle menti dei nostri cittadini … deve essere spezzata, o essa spezzerà noi.” – Thomas Jefferson – 1815

“Voi (si riferisce ai banchieri internazionali) siete un covo di vipere e ladri. Io voglio sconfiggervi, e con l’aiuto di Dio, vi sconfiggerò’. Se gli Americani solo capissero la totale ingiustizia del nostro sistema monetario e bancario, ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina.” – Andrew Jackson – settimo Presidente U.S.A. 1829-37

“È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.” – Henry Ford – 192X

“È assurdo dire che il nostro paese può emettere 30 milioni di dollari in titoli obbligazionari ma non 30 milioni in moneta. Entrambe sono promesse di pagamento; ma una promessa ingrassa l’usuraio, l’altra invece aiuta la collettività.” – Thomas Edison – 1921

“L’attività bancaria è stata concepita nell’iniquità ed è nata nel peccato. I banchieri possiedono la terra….. Se volete rimanere schiavi dei banchieri e pagare il costo della vostra stessa schiavitù, consentite loro di continuare a creare moneta e di controllare il credito di una nazione “. – Sir Josiah Stamp – Presidente Banca di Inghilterra – 1927

“Dare alle banche la possibilità di creare la moneta è come mettersi in schiavitù e pagare per la propria schiavitù.” – Sir Josiah Stamp – Direttore della Banca d’Inghilterra 1928-1941

“La verità su questo tema è, come sappiamo, che la finanza si è impadronita dei centri di potere principali del Governo, sin dai tempi di Andrew Jackson ……. Nel paese si sta ripetendo la lotta di Jackson contro le Banche degli Stati Uniti, ma su una base molto più grande e più ampia.” – Franklin D. Roosevelt (Presidente dal 1933 al 1945)

“Abbiamo in questo Paese una delle istituzioni più corrotte che il mondo abbia mai conosciuto. Mi riferisco al Federal Reserve Board e alle Federal Reserve Banks, di seguito chiamate Fed. La Fed ha ingannato il governo di questi Stati Uniti e il popolo degli Stati Uniti… Le depredazioni e le iniquità della Fed sono costate abbastanza soldi per pagare più volte il debito nazionale “. – Luis McFadden (1876-1936) – Membro del Congresso USA.

“Uno Stato che non ha il denaro per costruire un ospedale, è come un ingegnere che non ha i chilometri per costruire una strada” – Ezra Pound – 1885-1972

“L’attuale creazione di denaro operata ex nihilo (dal nulla) dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto.” – Maurice Allais – Premio Nobel per l’economia 1988

“Lo Stato di diritto ha considerato, nel proprio ordine costituzionale, solo i tre poteri: legislativo, giurisdizionale ed esecutivo. Il quarto potere della sovranità monetaria se lo sono fagocitato, nel silenzio, le Banche Centrali, S.p.A con scopo di lucro. Ecco perché dobbiamo completare la Rivoluzione Francese: la sovranità monetaria va attribuita allo Stato – come Quarto Potere Costituzionale – e tolta alla Banca Centrale. Non è più tollerabile che, in uno Stato di diritto, la funzione costituzionale della sovranità monetaria sia esercitata da una S.p.A. con scopo di lucro.“ – Professore Giacinto Auriti – Giurista – 1923-2006

Come vedete, è noto da oltre un secolo, che l’emissione monetaria in mano alle banche private è una truffa verso lo Stato e verso i cittadini, eppure ai nostri giorni non se ne parla nemmeno, è un argomento tabù; non se ne parla nelle scuole e tantomeno nei mezzi di comunicazione. La chiave di lettura è che i Poteri Forti sono forti proprio perché hanno in mano il Sistema Monetario e proprio attraverso l’emissione monetaria riescono a controllare il mondo. Chi emette moneta ha più potere degli altri e riesce a condizionare gli altri in modi leciti od illeciti, ha capacità finanziarie illimitate e può finanziare qualsiasi iniziativa, guerre comprese.

Struttura Piramidale

I potenti della Terra non sono i Capi di Stato o i Capi di Governo o i Leader Politici. Essi sono solo delle pedine che vengono usate, spesso a loro insaputa (spero), da un potere occulto molto più forte, che decide in che direzione deve andare il mondo e fa di tutto perché ciò avvenga.

Il potere viene esercitato in modo molto complesso e direi quasi invisibile con una struttura piramidale; alla base della piramide ci siamo noi cittadini, che in teoria avremmo il potere del voto e di decidere del nostro futuro, ma che in realtà il potere lo subiamo. La popolazione produttiva, deve lavorare per pagare le tasse e pagare gli interessi associati ad ogni emissione monetaria.

Man mano che si sale nei gradini della piramide aumenta il potere. Sopra i cittadini troviamo i nostri Governi ed i nostri Politici, poi vengono le grandi Società Multinazionali che hanno fatturati spesso superiori a quelli di intere nazioni, vengono infine le Grandi Banche e le Banche Centrali e al top della piramide c’è una Élite di Potenti a noi ignoti, ma che sono legati sicuramente al mondo della finanza perché il potere aumenta quando si ha il controllo della finanza e soprattutto della emissione monetaria.

Poiché il potere impone fatti e situazioni inaccettabili da parte della popolazione, esso viene esercitato attraverso l’uso di società e organizzazioni più o meno segrete, che tramando nel segreto delle loro riunioni, stabiliscono le strategie, anche a lungo termine, per portare avanti i piani voluti dalla Élite dei Potenti. Queste organizzazioni interfacciano i Politici, i Governi e la Società Civile ed industriale.

Anche tutte queste società segrete hanno una struttura piramidale, dove i gradini più bassi della piramide non sono a conoscenze degli obiettivi veri dell’organizzazione, noti solo ai capi al vertice della piramide.

Le Organizzazioni Segrete

Le Organizzazioni Segrete iniziano nel Medioevo con la Massoneria, quando delle confraternite di muratori cominciarono a cospirare per sovvertire i poteri totalitari delle case regnanti e del papato. Anche gli Illuminati di Baviera hanno avuto lo stesso spirito della Massoneria e sono stati tra i primi ad aspirare ad un Governo Mondiale ed avere obiettivi vicini al comunismo come : abolizione della proprietà privata, abolizione della famiglia tradizionale, abolizione di qualsiasi religione. Sembrerebbe che uno degli “sponsor” degli Illuminati fosse la famiglia Rothschild.

L’organizzazione degli Illuminati venne scoperta e messa al bando dal Principe Elettore di Baviera Karl Theodor nel 1875. L’organizzazione si sciolse, ma probabilmente i suoi militanti continuarono ad operare infiltrandosi nelle organizzazioni massoniche.

La Massoneria del 1700 e 1800 raggiunse i propri obiettivi riuscendo ad abolire la monarchia con la Rivoluzione Francese e addirittura contribuì alla nascita degli Stati Uniti. Almeno la metà dei 56 firmatari della dichiarazione di indipendenza dalla Corona Inglese del 1776, che sanciva la nascita degli Stati Uniti, erano appartenenti alla Massoneria.

L’influenza massonica negli Stati Uniti fu quasi istituzionale per oltre un secolo. Perfino la banconota di un dollaro riporta vari elementi grafici appartenenti alla Massoneria, di cui il più evidente è la piramide con l’occhio al suo vertice.     

Mentre fino agli inizi del XX secolo le organizzazioni segrete avevano in prevalenza lo scopo di sovvertire i poteri totalitari delle famiglie reali e del papato, aspirando ad una maggiore democrazia, dopo la creazione della Federal Rerserve Bank, nel 1913, il numero delle organizzazioni segrete invece che diminuire è aumentato e lo scopo non è più stato di portare democrazia, ma di tutelare gli interessi del sistema bancario a scapito della democrazia, con forti ingerenze nei governi e nella politica. La riunione segreta dei finanzieri a Jekyll Island del 1910 (vedi post precedente), riuscì ad imporre, attraverso corruzione e macchinazioni politiche, l’istituzione della Federal Reserve Bank, la Banca Centrale americana che sarà presa a modello da tutte le Banche Centrali del mondo. Da quel momento iniziò ad imporsi un sistema monetario basato sulla Moneta-Debito, meccanismo perverso che comporta, ad ogni emissione monetaria, l’indebitamento dello Stato che emette moneta, che va restituita al sistema finanziario con annesso pagamento di interessi, interessi che gravano in ultima istanza sui cittadini.

Questo sistema, tuttora in vigore, viene gestito dalla finanza privata, che sottrae potere economico agli Stati, ed è stato protetto in tutti i modi per impedire che l’emissione monetaria potesse tornare sotto il controllo degli Stati. La finanza privata è riuscita ad infiltrare suoi uomini nella politica e nelle Istituzioni ed a controllare tutte le organizzazioni segrete che sono nate dopo la prima guerra mondiale, a partire dal CFR (Council on Foreign Relations) istituito nel 1921. Gli aderenti a queste organizzazioni tendono ad influenzare le decisioni politiche e militari in modo da proteggere gli interessi prevalentemente americani della grande finanza.

Di seguito sono riportate le principali organizzazioni più o meno segrete asservite ai Poteri Fori. Cercherò in prossimi articoli di parlare delle principali di queste organizzazioni.

  • Massoneria comprese le Super-Logge
  • Gruppo Bilderberg
  • Commissione Trilaterale
  • Club di Roma
  • Aspen Institute
  • Gruppo dei Trenta
  • CFR (Council on Foreign Relations)
  • RIAA (Royal Institute of International Affairs)
  • Bohemian Grove
  • Bruegel (Brussels European and Global Economic Laboratory) è un Think Tank
  • Skull & Bones

Tutte queste organizzazioni sono state e continuano ad essere frequentate dai personaggi più potenti della terra che si riuniscono in gran segreto. Quasi tutti i presidenti americani sono stati membri del CFR.

La maggior parte di queste organizzazioni, per evitare di dire che si riuniscono in segreto, dicono di adottare le regole della Chatam House.

Nel 1923 il RIIA spostò la sua sede di Londra in un palazzo a St. James Square, chiamato Chatam House. Tutti i membri erano tenuti a mantenere il segreto su tutto ciò di cui si discuteva a Chatam House, adottando la stessa regola che era utilizzata dalle logge massoniche.  Tale regola è stata ripresa da altre organizzazioni segrete come ad esempio la Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, l’Aspen Institute, il CFR, che semplicemente affermano di seguire le stesse regole della Chatam House.

Tutti i leader che frequentano o hanno frequentato queste organizzazioni dovrebbero spiegarci il perché di questo segreto, cosa tramano in queste riunioni, perché non possono raccontarlo a noi cittadini?

Quando parlerò in maggiore dettaglio di ognuna di queste organizzazioni, vedrete che, dagli anni 80 fino ad anni recenti, la maggior parte dei nostri leaders ha partecipato a queste riunioni. Con mia grande sorpresa anche Giorgia Meloni, prima di diventare capo del Governo, a febbraio 2021, è entrata a far parte dei soci dell’Aspen Institute, un passo decisivo per poter aspirare a diventare futuro capo del Governo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy