Virus Made in USA

Notizia Bomba – Virus Made in USA

Nel video che vi propongo, David Martin, analizzando le pubblicazioni ufficiali, ha documentato come il virus del Covid sia stato sviluppato nei laboratori di ricerca americani, in violazione della legge e con il tacito assenso delle autorità preposte al controllo.

Il dottor David Martin è un imprenditore impegnato nel promuovere procedimenti penali contro gli autori del piano criminale pandemico e tutte le conseguenti azioni comprese le violazioni delle libertà individuali e dei diritti fondamentali dell’uomo.

A settembre del 2019, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha pubblicato un libricino – LINK al Report – dal titolo “A World at Risk” ovvero “Un Mondo a Rischio”, che è un rapporto annuale sviluppato da un gruppo di 13 esperti, preparato per essere pronti a fronteggiare emergenze sanitarie. Il gruppo era guidato da Gro Harlem Brundtland, ex primo ministro della Norvegia e da Elhadj As Sy, Segretario Generale della federazione delle Croci Rosse; tra i tredici c’era anche Anthony Fauci, preposto sia da Trump che da Biden a gestire la pandemia da Covid.

In questo documento (che in copertina mostra l’immagine del coronavirus) si parla di una possibile pandemia dovuta ad un agente patogeno respiratorio che potrebbe essere di origine naturale o potrebbe essere uscito accidentalmente da un laboratorio di bioingegneria o potrebbe essere immesso intenzionalmente in circolazione come arma biologica. David Martin mette in risalto questa ultima ipotesi, facendo intendere che è quella più plausibile.

È opportuno sottolineare due circostanze che non sono delle semplici coincidenze, ma che vanno prese in seria considerazione.

  1. Da una ventina di anni sono sorti, in vari paesi, numerosi biolaboratori, finanziati in buona parte dal settore militare, interessato allo sviluppo di armi biologiche e, proprio in questo periodo, si è verificata la diffusione di numerosi nuovi virus, come anche la ricomparsa di virus già noti. Sarà una semplice coincidenza, ma è probabile che ci siano state fuoriuscite involontarie od intenzionali di virus da questi biolaboratori.
  2. Da oltre 10 anni ci sono stati numerosi interventi dell’ONU, dell’OMS, e di altre istituzioni che preannunciavano la possibilità che si verificasse una grave pandemia e ci hanno preparato a tale eventualità, con seminari, dibattiti, esercitazioni e simulazioni.

La prima notizia importante che ha trovato David Martin nei documenti ufficiali riguarda i rapporti tra l’azienda Moderna ed Antony Fauci, ripresa dal comunicato di Moderna relativo ai risultati del quarto trimiestre del 2022.

Costo della Vendita: Il Costo della Vendita è stato di $1.9 miliardi, 39% della vendita dei prodotti Q4 del 2022, incluso il pagamento di royalties per $604 milioni a terze parti, di cui $400 milioni relativi a un pagamento al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) per un nuovo contratto di licenza firmato in dicembre. Il contratto prevede delle royalties sulla futura vendita di vaccini COVID-19.

Il NIAID è un istituto presieduto per 38 anni da Antony Fauci, che, oltre ad essere a capo della gestione della pandemia, è stato anche colui che ha contribuito al finanziamento delle sperimentazioni sul Coronavirus. In pratica è documentato un clamoroso CONFLITTO DI INTERESSI.

Il NIAID – National Institute of Allergy and Infectious Diseases – è un ente specializzato nella ricerca e prevenzione delle malattie infettive e immunologiche e delle allergie. Fauci si è dimesso come presidente del NIAID il 22 agosto 2022, dopo averlo diretto per 38 anni.

Il NIH – National Insitute of Health – È un istituto che fa parte del Dipartimento della Saluta e dei Servizi Umani del Governo USA. Il NIH è la più grande agenzia di ricerca biomedica mondiale.

Ci dovrebbero dire per quale motivo Moderna ha pagato delle Royalties al NIAID (Fauci); che cosa ha avuto in cambio per tutti qui soldi? Perché nessuno indaga, dice giustamente David Martin.

Notizia Bomba

Ma la vera notizia bomba viene da uno studio pubblicato a marzo 2016 dal titolo “SARS-like WIV1-CoV poised for human emergence” – Link al documento – dove  WIV sta per Wuhan Institute of Virology.

Lo studio dice che è stato replicato un clone della SARS-Cov presso il laboratorio dell’Università della North Carolina, manipolando la proteina Spike. Lo studio era finalizzato a far replicare il virus nelle cellule umane.

Questi esperimenti sono stati fatti in violazione della legge che nel frattempo aveva messo al bando gli esperimenti di Gain Of Function. Nonostante ciò lo studio è stato regolarmente autorizzato ed approvato.

Nello studio viene anche ringraziato il Dr. Zhengli-Li Shi del Wuhan Institute of Virology per aver fornito le sequenze e il plasmide del virus WIV1-CoV.

Alla luce di questi documenti risulterebbe che il virus del COVID-19 sia stato costruito nell’Università della Nord Carolina con il consenso delle istituzioni e in deroga alle leggi che proibivano tali sperimentazioni. L’Istituto virologico cinese di Wuhan ha fornito il virus della SARS Cov1 che è stato opportunamente manipolato per renderlo nocivo all’essere umano.  

Come minimo si dovrebbe investigare su tale atto di accusa, che, se confermato, dimostrerebbe che ci hanno mentito fin dall’inizio e che il virus è stato deliberatamente sviluppato e messo in circolazione per creare una pandemia.

Tanti Misteri

Invece non si indaga, tutto lo scenario della pandemia è costellato da una serie infinita di decisioni, diciamo “anomale”. Antony Fauci è stato interrogato, ed ha risposto al giudice con una serie infinita di non ricordo ed ha anche mentito (vedi post precedente).

Sono tante le domande che meriterebbero una risposta:

  • I vaccini sono coperti da segreto militare, e qualcuno dovrebbe spiegarci il perché.
  • Sono state modificate le definizioni di vaccino e di pandemia da parte dell’OMS per preparare lo scenario giusto per dichiarare la pandemia ed imporre i vaccini.
  • È stato adottato il protocollo della vigile attesa, che è contrario all’etica medica ed al giuramento di Ippocrate e chi non lo applicava è stato punito.
  • Ursula Von der Layen si è rifiutata di mostrare le email scambiate con il CEO di Pfizer per l’acquisto dei vaccini ed i contratti di acquisto sono segreti.
  • Tutti i Governi ed i Mezzi di Comunicazione hanno accettato passivamente tutte queste anomalie, diventando di fatto dei complici.
  • Nonostante il numero molto elevato di effetti avversi, i vaccini non son stati ritirati, cosa che in passato è avvenuto sistematicamente dopo la segnalazione di qualche decina di morti. Qui stiamo in presenza di centinaia di migliaia di morti e milioni di danneggiati e non è successo niente.
  • È stato introdotto un vaccino sperimentale di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine ed ancora non è stato ritirato nonostante gli effetti avversi e la denuncia di numerosi scienziati, dottori e studi che ne confermano la pericolosità.
  • Non è stata fatta nessuna indagine ufficiale per verificare cosa contengano effettivamente i vaccini o per verificarne la pericolosità, anzi, c’è stata una sistematica opera di occultamento dei fatti, di reticenza e disinformazione, come provato da Mario Giordano durante la trasmissione TV Fuori dal Coro. Le sue denunce non sono state raccolte da nessuno, né dal Capo del Governo, né dal Presidente della Repubblica e tantomeno dalla Magistratura.
  • Esistono diverse denunce per crimini contro l’umanità che dovrebbero essere prese immediatamente in considerazione viste le numerose morti sospette ed invece fino ad ora la magistratura italiana ed internazionale tace.
  • Potrei andare avanti con una serie infinita di altri comportamenti anomali.

E in Italia ?

In Italia si è verificato lo stesso scenario “anomalo” che si è verificato negli altri paesi, anzi, l’Italia è stato il paese che ha imposto le regole più restrittive sul lockdown e sul Green Pass per spingere la gente alla vaccinazione, in palese contrasto con la Costituzione. Nonostante ciò è stato il paese in cui ci sono stati più morti per milione di abitanti.

Il Governo Draghi ci ha lasciato due regalini di cui pagheremo le conseguenze.

Violazione della Privacy

Come ci ha spiegato Nicoletta Forcheri (vedi Post precedente) nel decreto emanato per le misure di emergenza è stata inserita anche la norma che consente allo Stato di accedere ai nostri dati personali, senza chiedere il nostro consenso, in barba alla nostra privacy. Ciò è stato fatto di sicuro su richiesta dell’Europa, in preparazione alla futura emissione della moneta digitale.

Piano per creare bio-laboratori

Su pressioni europee, e non solo europee, il Governo Draghi ha emanato una serie di norme per creare una rete di bio-laboratori in Italia che si inquadrano all’interno del piano del PNRR.

Mentre buona parte della comunità scientifica chiede il bando di questi biolaboratori, dove si fanno esperimenti eticamente discutibili e estremamente pericolosi, l’Italia invece usa i fondi del PNRR (e quindi si indebita) per creare una rete di biolaboratori italiani, con la scusa di fronteggiare i futuri virus.

Ne parlerò più in dettaglio nel prossimo Post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy