Aggiornamento
Oltre l’istituzione del Comitato Corona di cui abbiamo già parlato in un precedente post, esistono un certo numero di iniziative, a livello internazionale, per Crimini contro l’Umanità, che stentano però a partire per l’inefficienza o addirittura l’ostilità della magistratura.
Il paese che forse è più avanti nel voler investigare su questi crimini sono gli Stati Uniti, dove esistono reti indipendenti televisive abbastanza agguerrite, come FOX TV e OAN (One America Network), nel divulgare informazioni sulla inefficacia e pericolosità dei vaccini e nel formulare precisi atti di accusa.
Vi propongo questo video di OAN TV che parla proprio di crimini contro l’umanità lanciando accuse dirette contro il dr. Fauci, il Governo e le Istituzioni Sanitarie.
Sempre negli Stati Uniti, il governatore della Florida, Ron Desantis, ha chiesto ed ottenuto dalla Corte Suprema della Florida l’istituzione di un Gran Giurì per indagare sui produttori di vaccini Covid-19. Vedi Articolo.
Anche in Italia esiste una iniziativa, con un proprio sito web, di cui nessuno parla, per creare un Gran Giurì, dato che i ricorsi legali sono ostacolati e non vanno avanti.
Anche i post precedenti Come pianificare una pandemia e Come creare e gestire una pandemia forniscono evidenti prove e indizi che la pandemia non è stato un evento naturale, ma è stata di proposito generata e gestita, in modo da creare paura e favorire la somministrazioni di vaccini sperimentali e innovativi con tutte le conseguenze disastrose dei lockdown, restrizioni delle libertà individuali, crisi economica e pericolosi effetti avversi.
Prima o poi la verità verrà fuori