Nuovo Ordine Mondiale

Aggiornamento

Parliamo ancora di Nuovo Ordine Mondiale. Vediamo cosa si diceva nel 2010, quando il Nuovo Ordine Mondiale era considerato una teoria complottista e vediamo quale è lo stato dei fatti attuale.

Ci accorgeremo, purtroppo, che il programma del Nuovo Ordine Mondiale sta diventando realtà ed è alla base di tutte le crisi che stiamo attraversando!

Vi propongo due video, uno realizzato di recente, che è una intervista a Daniel Estulin, in cui si parla del progetto di spopolamento del pianeta voluto dalla Élite dei Potenti: Rockefeller, Gates, Soros, Schwab, ecc. legato al programma del Nuovo Ordine Mondiale.

Secondo Estulin, si sta attuando un programma di deindustrializzazione del pianeta per provocare una grave crisi economica, che avrà un effetto negativo sulla crescita della popolazione. Ciò fa parte del programma più ambizioso, non solo di riduzione della popolazione, ma anche di controllo e sottomissione della popolazione attraverso i vaccini e l’introduzione della moneta digitale.

Nel secondo video ho riportato alcune mie considerazioni. Sono andato a rivedere quello che aveva scritto Daniel Estulin su un libro, da lui scritto nel 2010, in cui parlava del Gruppo Bilderberg e del programma del Nuovo Ordine Mondiale. Nel 2010 tali argomenti erano considerati delle pure teorie complottiste a cui non dare seguito.

È invece sorprendente constatare come tutti i punti del programma del Nuovo Ordine Mondiale di cui parlava Estulin nel 2010 siano stati già realizzati o siano in fase di realizzazione.

La realizzazione del programma ideato dalla Élite dei Potenti, che vogliono instaurare un Governo Mondiale sotto il loro controllo e che considero criminale, dipenderà da noi cittadini.

Se non saremo in grado di capire e prendere coscienza di cosa vogliono fare, del tradimento della nostra classe politica e dirigente, e di reagire, i Potenti della Terra riusciranno ad imporre il loro Governo Mondiale. Noi comuni cittadini saremo ridotti, con la forza, ad uno stato di sudditanza.

Ormai siamo all’epilogo di una battaglia che dura da molti anni, di cui non ci eravamo accorti. Ora i Potenti stanno venendo allo scoperto, adottando metodi anche molto duri e ne abbiamo avuta una prima avvisaglia in questi ultimi due anni con la pandemia e la guerra in Ucraina.

LA MASSA DELLA POPOLAZIONE HA IL POTERE DI BLOCCARE QUESTO PIANO CRIMINALE, MA È NECESSARIO CAPIRE ED AGIRE ORA. TRA QUALCHE ANNO SARÀ TROPPO TARDI.

PER FAVORE FATE GIRARE QUESTI VIDEO.

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy