Per anni c’è stata una teoria del Complotto che sosteneva che una Élite di pochi Potenti tramava nell’ombra controllando governi ed istituzioni nazionali ed internazionali ed avesse come obiettivo finale la riduzione della popolazione del pianeta. La teoria non era completamente campata in aria ma poteva contare su una numerosa serie di riscontri oggettivi.
I Potenti della Terra, da decenni sostengono che la crescita della popolazione mondiale è incompatibile con le risorse naturali non rinnovabili e lo hanno anche scritto in vari documenti. Si parla di crescita sostenibile e poiché le risorse naturali non possono crescere, l’unico modo perché la crescita sia sostenibile è di ridurre la popolazione.
C’è poi anche chi, tra questi Potenti, è stato un fautore di progetti di eugenetica. Ad esempio il Principe Filippo (ex marito della Regina Elisabetta) nella prefazione della sua biografia ha scritto: “Nel caso mi dovessi reincarnare vorrei diventare un virus mortale, per poter contribuire in qualche modo a risolvere il problema della sovrappopolazione“.
Il video che vi propongo è molto interessante perché dimostra che quelle che erano le teorie del complotto del 2009 si sono trasformate in fatti concreti. Nel 2009, Jesse Ventura, ex governatore del Minnesota realizzò un video in cui si parlava delle riunioni segrete del Gruppo Bilderberg e di un piano di realizzazione di un Governo Mondiale e di riduzione della popolazione della Terra.
Nel 2009 Ventura intervistò vari personaggi, tra cui anche la dottoressa Rima Laibow, che fece delle dichiarazioni sconcertanti, rivelando che un Capo di Stato le aveva confidato che i tempi erano maturi per la riduzione della popolazione e che il mondo si sarebbe diviso in due classi sociali, i Potenti ed i Servitori.
Si parla anche di un ristretto circolo di potenti che, in gran segreto, tiene le fila al di sopra del Gruppo Bilderberg e sarebbe un circolo guidato dai nobili. Questi nobili, dopo aver perso i loro privilegi di governanti plenipotenziari nel XIX secolo, vogliono tornare al potere, facendo uso di tutte le nuove tecnologie per sottomettere e controllare il mondo intero, con l’obiettivo di ridurre la popolazione mondiale e ricondurla ad uno stato di sudditanza.
La pillola anticoncezionale, l’aborto, il divorzio, i matrimoni omosessuali, la promozione di progetti LGBT, anche tra i bambini, sono tutte conquiste dei cosiddetti “Diritti Civili”, sbandierati come conquiste dei tempi moderni, in realtà sono tutti progetti sponsorizzati e finanziati dai Potenti nel tentativo di ridurre la crescita della popolazione, che però non hanno dato i risultati sperati. Si è allora pensato di far ricorso al controllo dei cibi e dell’alimentazione e soprattutto all’uso dei vaccini.
Nella seconda parte del video la dottoressa Laibow viene di nuovo intervistata nell’anno 2022 e riconferma tutte le dichiarazioni fatte nel 2009.
Nel 2009 le accuse lanciate da Jesse Ventura e dalla dottoressa Laibow erano considerate come pura teoria del complotto a cui non dare credito. La dottoressa Laibow sosteneva che tramite il virus dell’Influenza Suina il pianeta sarebbe stato sottoposto ad una campagna globale di vaccinazioni voluta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e i vaccini sarebbero stata l’arma per uccidere e rendere sterile gran parte della popolazione.
Questo non avvenne; nel 2010 l’Influenza Suina venne declassata da pandemia a influenza stagionale, ma alcuni “complottisti” considerarono quella influenza come il primo tentativo di provocare una pandemia. Le dichiarazioni della dottoressa Laibow furono tacciate come teorie complottiste e dimenticate.
È sorprendente constatare come quasi tutti gli atti di accusa formulati nel 2009 si siano poi avverati con la pandemia da Covid.
- Si è appurato che i vaccini danneggiano il sistema immunitario e possono apportare modifiche al DNA con risultati futuri imprevedibili. C’è il sospetto che siano stati usati come mezzo di controllo e riduzione della popolazione;
- Già nel 2009 si faceva un accenno al transumanesimo e alle modifiche al DNA umano, che sta diventando una realtà come spiegato da Klaus Schwab, capo del World Economic Forum;
- Già nel 2009 si parlava di vaccinazioni imposte forzatamente con l’inganno; cosa che è avvenuta con le vaccinazioni Covid;
- Già si parlava del coinvolgimento di OMS e ONU nella gestione anomala di una pandemia; sospetti tuttora validi, tanto più che l’OMS sta tentando di cambiare i Trattati Internazionali per avere ancora più potere ed imporre agli Stati aderenti le regole di gestione della pandemia. Cosa peraltro già avvenuta: tutti gli Stati hanno seguito i discutibili “suggerimenti dell’OMS” riguardo la vigile attesa, l’impedire cure alternative, bandire medicinali validi contro il Covid, evitare le autopsie;
- Già nel 2009 si parlava del possibile intervento delle forze militari per imporre uno stato di polizia. Non è strano che sia in Italia che in Germania la pandemia sia stata gestita da un Generale? Non è strano che il tutto il mondo sia stato instaurato uno stato di polizia per evitare proteste popolari?
Se poi andiamo ad analizzare i progetti avveniristici documentati sul sito del World Economic Forum, relativi al Grande Reset, alla Quarta Rivoluzione Industriale ed al Transumanesimo, crescono ancora di più i sospetti che tutto quello che afferma la dottoressa Laibow sia vero. Anche il vaiolo delle scimmie secondo la dottoressa è un nuovo tentativo, creato ad arte, per mantenere alto il livello di allarme.
La dottoressa afferma che si parla del progetto di spopolamento nei documenti dell’ONU “Agenda 2021” e “Agenda 2030”. In realtà in questi documenti non si parla espressamente di spopolamento, ma si insiste molto sulla sostenibilità delle risorse naturali. Poiché le risorse naturali non possono aumentare, la sostenibilità si può ottenere solo riducendo la popolazione. sul documento “Agenda 2021”, la parola sostenibilità è ripetuta ben 351 volte.
C’è poi stata una enorme attività relativa a virus e pandemie, in particolare da Coronavirus, negli anni precedenti la pandemia. Sono stati scritti documenti, fatti seminari, fatte simulazioni in previsione di una imminente pandemia. Cercherò di parlarne in un prossimo Post.