In questa ulteriore intervista il Prof. Joseph Tritto ci aggiorna sulla denuncia presentata alla Corte Penale dell’Aia per Crimini contro l’Umanità da attribuire a chi ha violato la risoluzione dell’ONU del 1998 sulla protezione del Genoma Umano e la moratoria del Presidente Obama contro sperimentazioni di bioingegneria. Sono sotto accusa istituzioni come ONU, FAO, OMS, che sapevano, ma non sono intervenute.
L’atto di accusa è stato depositato al Tribunale Penale Internazionale dell’Aia il 1° giugno 2022 ed è stato firmato da numerosi scienziati, biologi, medici, incluso il compianto premio Nobel Luc Montagnier.
È la prima volta che il tribunale dell’Aia viene chiamato a giudicare un crimine biologico.
Le bioingegnerie, da decenni, sono sotto il controllo dei militari. Da quando si è capito che l’uso delle armi atomiche non conviene a nessuno perché porterebbe alla distruzione di tutti, l’interesse militare si è spostato verso armi biologiche e probabilmente anche di altro tipo che non sappiamo, perchè coperte da segreto militare. L’arma biologica può essere ingegnerizzata per colpire in modo mirato ad esempio determinate etnie, determinate popolazioni, è una guerra nascosta che non si vede.
Il Prof. Tritto afferma che negli Stati Uniti il 70% delle sperimentazioni dei biolaboratori sono finanziate dai militari ed il resto dalle case farmaceutiche, interessate a conoscere le caratteristiche dei virus in modo da produrre velocemente un vaccino.
In un primo video postato precedentemente, il professor Tritto ha risposto alle domande del giornalista Franco Fracassi sulle origini del virus, sulle sperimentazioni nei biolaboratori e sui vaccini. In un secondo video ha risposto a numerose domande arrivate dalla rete.
In circa 30 anni di ricerche e sperimentazioni sono creati tutti i presupposti che hanno consentito di arrivare alla produzione degli attuali pseudo-vaccini mRNA.
Prima si è iniziato a lavorare sulle tecnologie mRNA, ovvero RNA messaggero, tecnologia la cui sperimentazione, iniziata nel 2002, sembrerebbe molto promettente, ma ancora non sufficientemente testata.
Quando dico promettente è necessario distinguere i due aspetti della medaglia, promettente per i militari per sviluppare virus da utilizzare come arma biologica, promettente per la medicina per sviluppare nuovi tipi di cure farmaceutiche. Mentre l’obiettivo militare è ormai stato raggiunto, quello medico è ancora da realizzare.
Poi si è passati alla manipolazione dei virus. Agendo con le nanotecnologie è stato possibile manipolare i virus, fare degli ibridi di virus, depotenziarli, combinare cellule creando delle cosiddette chimere, ed anche rendere i virus più aggressivi, attraverso la cosiddetta tecnologia di “Gain of Function”.
Nel 2014, sotto la presidenza Obama, negli Stati Uniti, si è capito che si stava lavorando su un territorio inesplorato e molto pericoloso ed eticamente inaccettabile ed è stato deciso di vietare certi tipi di sperimentazioni come il Gain of Function.
Per aggirare la moratoria di Obama, le sperimentazioni di tipo Gain of Function furono trasferite in Cina nel biolaboratorio di Wuhan, con il patrocinio dell’OMS, che concesse al laboratorio la certificazione di livello di sicurezza biologica P4. Ai cinesi fu trasferito tutto il know-how e i brevetti in modo da poter sviluppare congiuntamente le sperimentazioni.
Nel 2016 nasce la società Moderna. In realtà Moderna nasce nel 2010 come azienda di ricerca su tecnologie mRNA; lo stesso nome Moderna sta a significare Modern RNA. Dal 2013 al 2015 riesce a raccogliere finanziamenti per quasi un miliardo di dollari e nel 2106 investe nella produzione dei vaccini mRNA, aprendo una fabbrica di 18.500 mq. Su Moderna confluiscono tutti i brevetti sviluppati in USA, Francia e Cina. Sarebbe interessante sapere chi e perché a messo a rischio 1 milardo di dollari finanziando Moderna per la produzione di vaccini per virus ancora inesistenti e per una tecnologia mRNA ancora non sufficientemente sperimentata ed eticamente poco accettabile.
Nel 2019 il Pentagono si rifiuta di finanziare ulteriormente le sperimentazioni di tipo Gain of Function in quanto vietate negli Stati Uniti, in realtà è molto probabile che il rifiuto sia stato deciso perché la Cina è considerato uno stato ostile e non si volevano finanziare ricerche su armi biologiche che sarebbero andate nelle mani di un paese “nemico“.
Nel 2019 ormai tutto è pronto per la produzione dei vaccini ed a gennaio 2020 comincia a circolare il virus Sars Cov2.
LA DENUNCIA
Il SARS-Cov-2 si configurerebbe come un coronavirus chimerico sintetico prodotto dall’uomo, specificamente adattato a causare malattie umane e con proprietà intrinseche di un’arma biologica.
La sua costruzione sarebbe il risultato di un’azione concertata e programmata da gruppi scientifici istituzionali con sedi in Cina e negli Stati Uniti, supportata dalle rispettive agenzie di ricerca militare, eludendo la moratoria del Presidente Obama (ottobre 2014) che sospendeva la ricerca GoF (Gain of Function) sui coronavirus negli Stati Uniti.
Questo biocrimine ha caratteristiche uniche e specifiche:
- In primo luogo, la creazione di una nuova generazione di SUPERVIRUS sintetici mai esistiti in natura, specificamente adattati all’affinità con la specie umana e progettati per evitare i nostri meccanismi di immunità naturale altamente evoluti e sofisticati. Si tratta di una violazione della Convenzione internazionale sulle armi biologiche del 1975.
- In secondo luogo, la generazione di nuovi farmaci brevettabili e altamente redditizi con attività genomica in grado di portare la popolazione umana progressivamente verso un’immunità sintetica acquisita e controllata, riducendo l’espressione genetica dell’immunità naturale. Ricordiamo che l‘integrità del genoma umano è protetta da una risoluzione dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Questa violazione dei diritti umani fondamentali può portare potenzialmente a un genocidio etnico e altre forme di genocidio selettivo.
- In terzo luogo, la violazione della risoluzione 59 della Dichiarazione sulla libertà d’informazione delle Nazioni Unite, attraverso l’insabbiamento e la disinformazione sistematici perpetrati a diversi livelli da tutti gli individui citati nell’atto d’accusa.
Tutto ciò si configura come Crimini contro l’Umanità, come previsto dall’articolo 7 dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale. Naturalmente l’atto di denuncia fornisce molti dettagli e prove a sostegno dell’accusa.
C’è stato un piano concordato tra tutte le istituzioni per fornire copertura mediatica sulla pandemia e sul programma di vaccinazione, con notizie false che poi venivano successivamente smentite. Venivano pubblicati articoli su note riviste scientifiche internazionali, che fornivano notizie false, senza darne le prove scientifiche. Sempre su tali riviste veniva bloccata la pubblicazione di articoli che provavano che la malattia Covid poteva essere curata. Venivano zittiti, inascoltati e persino denigrati scienziati, biologi e medici, che dimostravano che questi vaccini agivano sul DNA e provocavano danni al sistema immunitario e malattie autoimmuni.
I vaccini si sono rivelati più dannosi del vantaggio che si voleva ottenere. C’è stato un madornale errore nella valutazione rischio/beneficio o, se non è stato un errore, si è voluto di proposito danneggiare l’umanità.
CONSIDERAZIONI PERSONALI
La copertura mediatica di cui parla il Prof. Tritto l’abbiamo constatata anche in Italia, dove giornali, televisione, politici, in questi due anni, ci hanno mentito, raccontando esattamente le stesse falsità; a tale proposito ho pubblicato un apposito Post dal titolo : Dove stiamo andando ? La stessa cosa sta ora succedendo con la guerra in Ucraina, dove la storia viene manipolata a piacimento, le notizie sono spesso false e tendenziose, per giustificare e nascondere un’operazione di geopolitica messa in atto dagli Stati Uniti, tendente a separare la Russia dall’Europa.
Il mio terribile sospetto, ma non solo il mio, è anche il sospetto di molti economisti ed esperti del Sistema Monetario, è che la pandemia sia stata provocata di proposito per cambiare l’attuale Sistema Monetario, ormai diventato insostenibile.
Il discorso è lungo e complesso, difficile da spiegare e anche difficile da credere; sto cercando di svilupparlo in tanti altri Post in parte già pubblicati ed ancora da pubblicare. Si può riassumere nei seguenti punti:
- L’attuale Sistema Monetario è basato su un sistema di Moneta a Debito, matematicamente insostenibile, in mano alle banche private.
- Il Sistema è giunto al punto di insostenibilità e non è più in grado di gestire le crisi economiche e monetarie.
- Il Sistema va cambiato, lo hanno detto in una riunione delle Banche Centrali del 2019. Oltre a gestire l’emissione monetaria le Banche Centrali vogliono accedere anche al Sistema Fiscale, ovvero non si accontentano di agire solo sui tassi di interesse bancari, ma vogliono intervenire anche sulla spesa dei cittadini.
- L’obiettivo è togliere dalla circolazione il contante, introdurre la Moneta Digitale, introdurre una Identità Digitale del cittadino su cui far convergere tutte le informazioni che lo riguardano. Quando ciò sarà realizzato, ogni singola transazione monetaria passerà sotto il controllo delle Banche Centrali, che potranno decidere se bloccare o meno la transazione. Si tratta di una Dittatura Monetaria, su cui pubblicherò un apposito Post. L’obiettivo finale è l’istituzione di un Governo Mondiale guidato dall’ONU, ma in mano a banche e multinazionali, su cui stanno segretamente lavorando da anni insieme al World Economi Forum.
- Tale Sistema Monetario non può essere accettato dalla popolazione perché significherebbe la la fine della democrazia. Stanno quindi facendo in modo di arrivarci passo dopo passo, in modo che non ce ne accorgiamo. L’Unione Europea sta lavorando sia sul progetto di Moneta Digitale che sull’Identità Digitale.
- La pandemia, la guerra in ucraina, la crisi energetica, la riduzione della CO2, e la imminente crisi economica servono ad imporre stati di emergenza in cui i governi adottano misure eccezionali, che i cittadini non accetterebbero in uno stato di normalità. Già l’abbiamo constatato durante la pandemia, quando abbiamo dovuto rinunciare alle nostre libertà, fino a perder il lavoro, se non eravamo vaccinati.
- È una guerra segreta e noi non sappiamo di essere in guerra, non sappiamo di avere un nemico. È una guerra voluta perché i potenti della terra vogliono continuare a gestire a tutti i costi l’emissione monetaria. È una guerra che sta per concludersi e siamo ormai nella fase finale in cui si comincia a capire cosa sta succedendo e dove vogliono arrivare.
L’Élite dei Potenti, o se volete potete chiamarlo anche il Cartello Bancario, ha come obiettivo primario di cambiare il Sistema Monetario e continuare a mantenere il privilegio di emettere moneta, continuando a fare indebitare Stati e cittadini.
Poiché questo cambiamento sarebbe inaccettabile in un sistema democratico, ci stanno portando lentamente verso un sistema dittatoriale, quello che i teorici del complotto hanno chiamato un Nuovo Ordine Mondiale.
Sta ora a noi cittadini prendere coscienza di quanto sta avvenendo e reagire a questa Élite di Potenti che vogliono sottometterci.
AGGIORNAMENTO – marzo 2023
Sono passati 9 mesi dalla denuncia del Prof. Tritto al Tribunale dell’Aia e sembrerebbe che non sia ancora successo niente.
Alla denuncia non è stata data nessuna copertura mediatica, anzi Youtube ha rimosso tutti i video e le interviste fatte al Prof. Tritto, evidentemente non si vuole che circoli questa notizia.
È vero che i tribunali sono molto lenti ad agire, ma una denuncia così clamorosa, che parla di gente che muore o viene danneggiata dalla somministrazione dei vaccini meriterebbe un intervento immediato. Spero che il tribunale sia nella sua fase istruttoria del processo e stia indagando.