Crimini contro l’Umanità

Crimini contro l'Umanità

Già ho parlato in altre occasioni del Corona Investigative Committee, un gruppo di esperti internazionali creato dall’avvocato tedesco Reiner Fuellmich noto per aver fatto causa e vinto contro Deutsche Bank e la Volkswagen. Il Comitato sta indagando sui vaccini Covid e sulla Pandemia.

L’avvocato Fuellmich è riuscito a raccogliere dichiarazioni, studi e testimonianze da centinaia di esperti, scienziati, avvocati, ecc., tra cui anche premi Nobel.

Da queste testimonianze e documentazioni emerge che la pandemia da Covid-19 è stata voluta, pianificata e imposta da un gruppo di potenti della terra per creare caos e disordine, con la complicità dei Governi e dei mezzi di comunicazione a loro asserviti.

La strategia dei potenti è stata di approfittare del clima di paura generato dalla pandemia per cercare di rendere obbligatori vaccini sperimentali tossici, ridurre le libertà individuali e i diritti fondamentali e porre le basi per l’imminente obiettivo finale.

Il loro obiettivo finale è l’introduzione della Moneta Digitale e l’eliminazione del contante. Le due cose congiunte consentiranno un controllo totale sulla spesa dei cittadini e di conseguenza l’instaurazione di un Governo Mondiale e la fine dello Stato di Diritto e dei Governi Democratici.

Questo è in pratica il programma che sta portando avanti il World Economic Forum, che implica Crediti Sociali, Transumanesimo, ecc. tutti temi di cui ho parlato e continuerò a parlare.

La pandemia e le vaccinazioni stanno provocando enormi danni all’economia e alla popolazione e si configura il reato di Crimini contro l’Umanità. II gruppo di esperti del Corona Investigative Committee testimonieranno ed esibiranno le prove di questo terribile atto di accusa.

L’avvocato Fuellmich non ha avviato un formale processo (perché è convinto che la magistratura tedesca non abbia intenzione o il coraggio di mettersi contro i potenti della terra), ma ha l’obiettivo di portare testimonianze e prove documentali che potrebbero essere usate in processi in altre parti del mondo.

Commento personale

Questa è una mia visione personale, frutto di circa tre anni di ricerche in cui sono giunto alla conclusione che il Sistema Monetario attuale basato sulla Moneta a Debito è un modello matematicamente insostenibile destinato ad implodere. I potenti banchieri, fin dall’inizio (1913), sapevano che il sistema sarebbe imploso e per evitare di perdere il privilegio di emettere moneta hanno pian piano fatto in modo di poter controllare tutte le posizioni di potere di Governi ed Istituzioni.

Dal 1913 ad oggi il Sistema Monetario ha subito due profonde trasformazioni: la prima dopo la Seconda Guerra Mondiale con gli accordi di Bretton Woods, quando il dollaro è stato imposto come valuta per gli scambi internazionali. La seconda trasformazione è avvenuta nel 1971 con l’abbandono del Gold Standard, quando l’oro era a garanzia dei depositi bancari.

L’Élite dei Potenti ha consolidato il suo potere attraverso il controllo della Emissione Monetaria, ottenuto oltre un secolo fa, e quindi è un potere sostanzialmente finanziario, è il potere delle Banche Centrali in mano ai privati.

Attraverso il controllo finanziario sono riusciti ad ottenere anche il controllo delle multinazionali e delle risorse naturali (vedere Post “I padroni del Mondo“).

L’attuale Sistema Monetario sta per implodere, per ammissione degli stessi banchieri, e devono sostituirlo con un nuovo Sistema Monetario, basato sulla Moneta Digitale. Il nuovo Sistema Monetario prevede anche il controllo della spesa dei cittadini; il cittadino è quindi considerato una commodity, un prodotto da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi di controllo monetario.

È evidente che ciò non può essere accettato dalla popolazione e questo è il motivo per cui ci stanno accompagnando verso un sistema di governo autoritario, che io ho battezzato “Dittatura Monetaria”.

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy