Putin in difficoltà ?

Vale la pena di vedere questa intervista alla giornalista Lara Logan apparsa sul network televisivo americano Real America’s Voice. La giornalista fa una feroce critica al Governo degli Stati Uniti per tutte le bugie dette su Putin e la guerra in Ucraina.

ATTENZIONE: Se non avete accettato i cookies il video non compare, ma potete vederlo direttamente su Youtube

La Logan accusa Governo e Media di disinformazione e distorsione della realtà storica. Ricorda le origini naziste del Battaglione Azov, che si è macchiato di molti crimini. Ricorda la lunga storia pregressa dei rapporti con l’Ucraina, che ha ricevuto supporto militare fornito da USA e NATO.

LA giornalista afferma anche che nel 2013-14 la CIA ha finanziato la rivoluzione ucraina, che ha poi portato alla creazione di un Governo Filo-Occidentale; Governo i cui leaders furono decisi dagli Stati Uniti. Ricorda anche che i figli di vari personaggi politici, tra cui anche il figlio di Biden, hanno guadagnato milioni di dollari con le compagnie del Gas ucraine.

La guerra tra Russia e Ucraina è qualcosa di più, c’è un disegno più ampio e c’è qualcuno che tira le fila, lascia intendere la Logan, facendo riferimento a quello che è successo con la pandemia e ora con la guerra Russo-Ucraina. Accusa il Governo di ipocrisia e disonestà e menzogne e il Deep State non è una teoria complottista, è una realtà.






Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy