Green Pass – Emerge la verità

I miei sospetti stanno diventando certezze. L’imposizione del Green Pass non ha uno scopo sanitario, ma è funzionale all’introduzione della Moneta Digitale, alla eliminazione del contante e all’istituzione si un sistema di governo basato sul Credito Sociale.

Non lo dico io, ma ce lo sta dicendo un esponente del Governo, il Ministro Colao. Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale nel Governo Draghi, che ha annunciato un nuovo ID digitale chiamato ID Pay che, dal nome, si capisce servirà per PAGARE.

In un prossimo Post cercherò di trarre le conclusioni di tutto ciò, vi anticipo che un progetto del genere apre la strada alla introduzione di un sistema di Credito Sociale sul modello cinese e alla fine della Democrazia.

Cominciate a chiedervi perché Draghi ha creato un Ministero della Transizione Digitale, perché ci stanno lavorando a livello Unione Europea e sicuramente anche USA, perché la Rockefeller Foundation, la Bill & Melinda Gates Foundation, il World Economic Forum e Blackrock sono stati i propositori di un sistema di Identità Digitale mondiale. Ne parlerò in un prossimo Post.









Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy