Vi propongo il video di una Conferenza Stampa di Parlamentari Europei che si battono contro il Green Pass, istituito con il pretesto di gestire la pandemia, ma con l’obiettivo nascosto di istituire un sistema di controllo dei cittadini simile al Credito Sociale Cinese, come spiegato in un precedente Post.
ATTENZIONE: Se non avete accettato i cookies il video non compare, ma potete vederlo direttamente su Youtube
Alcuni parlamentari europei protestano contro una élite politica che non lavora nell’interesse dei cittadini, e che ha istituito il Green Pass per obbligare la popolazione a vaccinarsi con un vaccino non sufficientemente testato e che non blocca la diffusione del virus.
Con il Green Pass sono state imposte delle discriminazioni e restrizioni alla libertà individuale che limitano la libertà di movimento, il diritto al lavoro ed il diritto a decidere se sottoporsi a meno ad un trattamento sanitario, violando i diritti fondamentali del cittadino. I Governi hanno ricattato i cittadini usando il Green Pass come strumento per ottenere la libertà in cambio della vaccinazione e ciò è inaccettabile.
Il parlamentare Croato Ivan SINČIĆ lancia un messaggio molto chiaro:
“Non si fermeranno, sono andati oltre le Costituzioni, il Codice di Norimberga, la Convenzione di Oviedo, le risoluzioni del Consiglio d’Europa e le convenzioni di Bioetica (aggiungo io anche la Carta dei Diritti dell’ONU), tutto ciò che è stato costruito negli anni è stato ignorato – Dobbiamo Fermarli.”
Uno dei relatori era l’italiana Francesca DONATO eletta al Parlamento Europeo come candidata della Lega, ma è un battitore libero, una voce isolata nella politica italiana. Questo è l’aspetto preoccupante.
LE DENUNCE LEGITTIME DEI PARLAMENTARI EUROPEI SONO COMPLETAMENTE IGNORATE DA TUTTI I PARTITI POLITICI NON SOLO EUROPEI, MA ANCHE ITALIANI, CHE AL PARLAMENTO EUROPEO HANNO VOTATO PER IL GREEN PASS E AL PARLAMENTO ITALIANO HANNO CONTINUATO A MANTENERLO IN VIGORE ANCHE ALLO SCADERE DELLO STATO DI EMERGENZA.
La protesta di questi parlamentari è isolata e ignorata dai mezzi di comunicazione, sono persone che si stanno esponendo e rischiando personalmente e purtroppo rimangono delle voci isolate. Questo dipende anche da noi cittadini che non stiamo reagendo in modo adeguato alle imposizioni degli ultimi due anni.
STIAMO SPIANANDO LA STRADA ALLA ÉLITE AL POTERE. NE PARLERÒ IN UN PROSSIMO POST DOVE ANDRÒ PIÙ A FONDO SULLE VERE MOTIVAZIONI DEL GREEN PASS.
Aggiornamento – marzo 2023
Il Green Pass è stato abbandonato perché non accettato dalla popolazione, ma l’Europa lo sta sostituendo con l’Identità Digitale Europea, ottenendo gli stessi obiettivi che volevano ottenere con il Green Pass. Diceva bene il parlamentare croato, NON SI FERMERANNO !
Naturalmente l’Italia si sta allineando al progetto europeo e si sta parlando di creare un’unica Identità Digitale nazionale che sicuramente si integrerà con l’Identità Digitale Europea.
L’Identità Digitale Europea, insieme alla Moneta Digitale creeranno i presupposti per imporre una Dittatura Monetaria. Controlleranno tutte le nostre spese e non saremo più liberi di spendere i nostri soldi a nostro piacimento. Ne parlerò in un prossimo Post.