Crimini contro l’Umanità

Il dr. Reiner Fuelmich ha creato un comitato investigativo internazionale, denominato Corona Committee, con lo scopo di raccogliere le prove documentali e dimostrare che la pandemia da Coronavirus è da considerarsi un progetto di Crimini contro l’Umanità perpetrato da un gruppo di personaggi che rappresentano una Élite di Potere o i cosiddetti Poteri Forti o Poteri Occulti, e che riescono a gestire istituzioni sovrannazionali e governi come burattini.

Dr. Reiner Fuelmich
LINK AL VIDEO – Intervista tradotta a voce da una interprete

Il dr. Reiner Fuelmich è un noto e rinomato avvocato tedesco famoso a livello internazionale per aver intentato e vinto cause contro grandi multinazionali come Deutsche Bank, Volkswagen e Kuehne & Nagel (la più importante compagnia di navigazione al mondo), per il loro operato che potremo definire “truffaldino“.

Il dr. Reiner ha costruito una rete di oltre 1000 eminenti personaggi internazionali che include avvocati, dottori, scienziati, testimoni, per organizzare un processo mediatico detto “Norimberga 2“, con l’obiettivo di far conoscere a tutti cosa c’è dietro la pandemia e tentare di impedire l’incredibile piano criminale che c’è dietro.

Il processo è mediatico e non legale perché il dr. Reiner Fuelmich non ha fiducia nella magistratura tedesca che considera asservita alla Élite di Potere. L’intento è quindi quello rendere noto a tutto il mondo dei crimini commessi e di fornire le prove documentali dei crimini e metterle a disposizione di eventuali iniziative legali, a livello internazionale, da intentare dove esiste una vera magistratura indipendente e coraggiosa.

Per chi volesse approfondire e rimanere aggiornato sulla numerosa documentazione prodotta può far riferimento a questi due siti : COMITATO INVESTIGATIVO CORONA e OVALMEDIA.

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy