Denuncia su pericolosità dei vaccini

Vi propongo un video in cui il Dr. Christian Perronne, durante una audizione presso il Parlamento del Lussemburgo, denuncia la pericolosità dei vaccini e chiede la sospensione delle campagne vaccinali.

Il Dr. Christian Perronne è specializzato in patologie tropicali e malattie infettive. È stato presidente della commissione specializzata in “Malattie trasmissibili” del Consiglio superiore della Sanità pubblica francese fino al 2016.

È professore di malattie infettive e tropicali all’Università di Versailles – Saint-Quentin-en-Yvelines , è stato direttore del dipartimento di malattie infettive dell’ospedale Raymond-Poincaré di Garches fino a dicembre 2020, quando è stato rimosso a seguito delle sue dichiarazioni sullo svolgimento della pandemia di Covid-19.

Perronne è stato anche vice-presidente dello European Technical Advisory Group of Experts (ETAGE) un gruppo di esperti che operano in Europa per l’Organizzazione Mondiale della Sanità, con la missione di combattere contro malattie prevenibili con uso di vaccini.

Perronne, a gennaio del 2022, denunciava il grosso conflitto di interessi di tutti gli esperti che lavorano nella sanità e nelle istituzioni pubbliche sanitarie, sia a livello nazionale che internazionale, che in questa pandemia hanno supportato decisioni prese senza un vero fondamento scientifico. Peronne accusa anche i mezzi di comunicazione francesi che hanno ricevuto dal Governo ben tre miliardi di euro per supportare la campagna di vaccinazione.

Ricordate quante volte il Presidente Conte, il Ministro della Salute Speranza, il Presidente Draghi e tutti i virologi di turno ci hanno detto che dovevamo accettare limitazioni alla nostra libertà e dovevamo vaccinarci in nome delle scienza; ebbene, si trattava di quella scienza di cui parla Perronne.

Il Dr. Perronne denuncia l’efficacia dei vaccini, che non impediscono la trasmissione del virus e non curano le forme gravi. La maggior parte dei morti sono persone vaccinate. Per il gran numero di effetti avversi gravi e di morti, già un anno fa, chiedeva l’immediata sospensione della campagna vaccinale, facendo anche riferimento al codice di Norimberga.

Va anche detto che il Dr. Perronne collaborava con il Premio Nobel Luc Montagnier, ed entrambi sono stati attaccati e denigrati per le loro denunce, con la complicità dei principali mezzi di comunicazione e delle grandi multinazionali internet che gestiscono i social media.

In internet ci sono numerosi articoli dei prezzolati Fact-Checkers, che cercano di demolire le tesi sostenute da Perronne e denigrano lo stesso Perrone. Nessuno dei Fact-Checkers dice che Perronne aveva lavorato anche per l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

A distanza di un anno dalla denuncia di Perronne, niente è cambiato, i vaccini non sono stati ritirati, non è stata avviato nessuno studio ufficiale sulla pericolosità dai vaccini, le campagne vaccinali continuano anche se con maggior diffidenza da parte della popolazione e stiamo constatando un aumento degli effetti avversi, delle morte improvvise e della percentuale di mortalità della popolazione.

A questo punto c’è da chiedersi da che parte stanno i nostri leaders, per chi lavorano, nell’interesse di chi ?

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy