Articoli Consigliati

Ultimo Articolo : 5- La nuova Moneta Digitale CBDC

Le banche stanno da tempo promovendo l’uso delle Carte di Credito e di Debito e la gente si sta abituando a non usare più il contante. Ciò fa parte di una precisa strategia tendente ad eliminare il contante, in previsione dell’introduzione della Moneta Digitale, che associata alla Identità Digitale crea le premesse per una vera e propria Dittatura Monetaria. Sta per arrivare l’Euro Digitale. La BCE e Unione Europea stanno lavorando da anni su questo progetto che consentirà alla BCE di avere un controllo totale dei nostri soldi e della nostra privacy. L’utilizzo di tale moneta sarà condizionato al rispetto di future regole che saranno stabilite. È bene che sappiate cosa vogliono fare e non permettere che ciò accada.
Questo Post è fondamentale per capire come una Élite di poche famiglie economicamente molto ricche e Potenti sia riuscita ad infiltrare suoi uomini in tutte le grandi aziende, le istituzioni, i mezzi di comunicazione, la politica ed i Governi e riesce a controllare il mondo. L’ONU, le Istituzioni Europee ed i Governi sostengono che la Crisi Climatica sia dovuta ad un aumento della CO2 presente in atmosfera, attribuibile alle attività umane ed in particolare all’uso di combustibili fossili (carbone, gas, petrolio). La maggior parte di esperti e scienziati mondiali sostiene, con valide argomentazioni, che questa è una Balla Colossale.
Gli USA, nonostante non siano minacciati da nessun aggressore, hanno una spesa militare di oltre 800 miliardi di dollari l’anno, circa 10 volte di più della Russia e hanno postazioni militari in tutto il mondo. Solo in Italia tra forze NATO e USA sono dislocati oltre 12.000 militari americani. Tale sforzo militare è a sostegno degli interessi geopolitici USA e al controllo delle risorse energetiche. A partire dagli anni ’70 l’Élite dei Potenti ha creato il World Economic Forum con l’obiettivo di creare una propria classe di leaders da inserire nelle istituzioni nazionali e sovrannazionali, nella politica e nei governi. Nel 1992 è formalmente nata la scuola “Young Global Leaders” dove vengono selezionati e addestrati i giovani leaders. Provengono da questa scuola la Merkel, Sarkosy, Macron, Trudeu, Gates.
Fino a qualche anno fa il termine Nuovo Ordine Mondiale era legato alle teorie del complotto. Oggi ci stamo accorgendo che tutte le teorie del complotto stanno diventando realtà. Ripercorriamo brevemente la storia di come una Élite di Potenti è riuscita a presidiare tutte le organizzazioni nazionali e internazionali, la politica e i Governi, con l’obiettivo di creare un Governo Mondiale. Diego Fabbri, esperto di geopolitica dice: “Quando uno statista è molto apprezzato all’estero non significa che sia bravo, ma vuol dire che lo considerano funzionale ai loro interessi, invece noi siamo convinti del contrario. C’è sempre da insospettirsi molto quando un leader di una nazione è molto apprezzato da altri popoli, che hanno altri interessi. Questo a noi sfugge totalmente!”. Vediamo quali sono i meriti di Draghi.

Altri articoli consigliati

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy