Vi propongo un documentario, realizzato citando fatti e testimonianze, da cui si capisce che la PANDEMIA da COVID-19 non è stato un evento naturale, ma è stata dichiarata e alimentata in modo da creare una crisi globale con dei scopi nascosti ancora non del tutto chiari.
Già c’era stato un tentativo anni prima di creare una pandemia con l’Influenza Suina, ma il tentativo era fallito. Poi ci sono stati vari anni di preparazione in cui veniva annunciata una Pandemia da Coronavirus di cui si parlava in seminari e addirittura venivano fatte delle simulazioni e workshop di preparazione.
Ed infine nel 2020 è arrivato il virus del COVID-19, creato nel laboratorio di Wuhan in Cina, con finanziamenti da parte di enti americani e case farmaceutiche americane. In realtà il maggiore interessato alle sperimentazioni di laboratorio era l’ambiente militare interessato allo sviluppo di armi biologiche.
Durante la fase iniziale della diffusione del virus sono avvenuti una serie di fatti che presi singolarmente potremmo definire”anomali“, ma considerati nel loro insieme si possono interpretare come una strategia formulata a tavolino per forzare una pandemia che altrimenti non ci sarebbe stata, in quanto si trattava di una forma influenzale curabile.
- In primo luogo l’OMS ha modificato la “Definizione di Pandemia”, in modo da facilitare la dichiarazione di stato di pandemia.
- Il virus avrebbe potuto essere curato con vari medicinali, già esistenti, che invece sono stati messi al bando.
- È stato imposto il protocollo della vigile attesa, ovvero non fare niente!
- Sono state impedite le autopsie, che avrebbero aiutato a capire meglio la causa della morte.
- È stato creato un clima di terrore mediatico per spaventare la gente e spingerla alla vaccinazione.
- Sono stati autorizzati vaccini non sufficientemente sperimentati.
- Sono stati autorizzati vaccini che utilizzavano la tecnica innovativa mRNA; si è poi accertato che tale tecnica provoca modifiche al DNA umano, con cause ancora ignote a lungo termine (ma già si sapeva).
- I vaccini sono stati imposti in modo coercitivo.
- Sono stati usati i Test PCR (tamponi) non adatti a diagnosticare il COVID.
- Nei vaccini è stata riscontrata la presenza di grafene e nanotecnologie.
- Si sono registrati un numero impressionante di effetti avversi, anche molto gravi.
- È aumentata la mortalità in molti paesi, specialmente tra i giovani.
- Si dichiarava che i vaccini impedivano la trasmissione del virus, ma era falso. È stato ammesso, a posteriori, che i vaccini non immunizzano e non impediscono la trasmissione del virus da parte dei vaccinati. L’unico effetto positivo sarebbe stato che il contagiato avrebbe sviluppato sintomi più lievi, in realtà anche questa affermazione non era vera.
Nonostante tutto ciò:
- Non è stata avviata nessuna indagine ufficiale per verificare cosa ci fosse nei vaccini. Anzi, per evitare di svelare la composizione dei vaccini si è dichiarato che sono coperti da SEGRETO MILITARE!
- Sono state ignorate le proteste di numerosi medici e perfino premi Nobel, che hanno espresso dubbi sulla efficacia dei vaccini e sulla pericolosità dei vaccini.
- Tutti i medici che hanno espresso dubbi sulla validità dei vaccini sono stati puniti.
- E soprattutto I VACCINI NON SONO STATI RITIRATI.
È la prima volta nella storia della medicina che un vaccino viene imposto in modo così autoritario, fino a far perdere il posto di lavoro a chi non vuole vaccinarsi e che le manifestazioni di protesta sono state represse in modo così brutale, in tutto il mondo.
È anche la prima volta che vengono ignorati, minimizzati e anche nascosti i numerosi casi di effetti avversi.
TUTTO CIÒ È AVVENUTO CON LA COMPLICITÀ DI TUTTI I NOSTRI POLITICI E DEI MEZZI DI COMUNICAZIONE.
Chi ha invece gradito la Pandemia è stato il World Economic Forum, la cricca dei Potenti di Davos, capeggiata da Klaus Schwab, che ha dichiarato che la Pandemia è una ottima occasione per imporre il cambiamento. In realtà dietro Schwab ci sono i Rockefeller, i Rothschild, Bill Gates e la cricca di Potenti che vuole imporre un Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno detto che niente sarà più come prima e che è necessario un GRANDE RESET. È necessario un grande cambiamento della Società e propongono una Società gestita dalle Banche Centrali e dalle grandi Società Multinazionali. Naturalmente mettono tutto in positivo, dicono che vogliono abolire la povertà e le malattie.
In realtà, analizzando bene i loro documenti, e visionando gli interventi dei relatori che hanno parlato nelle riunioni di Davos emerge che vogliono imporre un sistema tecnocratico autoritario, in pratica un sistema dittatoriale mascherato, gestito da una classe dirigente privilegiata e relegare i cittadini allo status di sudditanza.
Vogliono imporre la moneta digitale e controllare ogni singola transazione monetaria, vogliono limitare la proprietà privata e controllare i cittadini attraverso un sistema di Crediti Sociali, simile a quanto avviene in Cina.
Attraverso i vaccini vogliono realizzare una modificazione genetica, a loro dire per curare e prevenire malattie, ma potenzialmente, come dice uno dei loro relatori, l’israeliano Prof. Yuval Harari, potrebbero apportare modificazioni genetiche per creare una classe dirigente privilegiata e opportunamente curata, e una classe di sudditi da controllare geneticamente. Sembra fantascienza, ma oggi è tecnicamente possibile, tramite nano-tecnologie e bio-tecnologie, creare dei Cyborg.
Il Green Pass e la gestione della Pandemia in mano ai militari (non solo in Italia) era un primo passo della loro strategia, ma sembrerebbe fallito.
Bisogna però pensare che l’Élite dei Potenti non si arrende mai, se necessario fanno marcia indietro, ma loro operano sul lungo periodo e sono sempre in grado di trovare una nuova strategia.
L’attuale crisi in cui stiamo sprofondando, legata alla guerra in Ucraina e ai problemi di approvvigionamento energetico, potrebbe essere una nuova strategia. Le crisi sono per loro una grande opportunità per apportare quei cambiamenti che in tempi normali non sarebbero accettati dalla popolazione.
Di tutto ciò ho già parlato un altri post e continuerò a parlarne! Altro Post su stesso argomento: Come pianificare una pandemia!