Alla base del transumanesimo c’è la convinzione che il progresso tecnologico e scientifico rappresentino il meccanismo per il potenziamento delle capacità fisiche e cognitive dell’essere umano.
Klaus Schwab e il suo World Economic Forum hanno in programma un progetto di Transumanesimo, che a loro dire migliorerà le condizioni umane e consentirà di affrontare meglio le malattie e la gestione della sanità.
Ma questa è solo l’apparenza, il top advisor (consulente principale) di Schwab, Prof. Yuval Harari, ci spiega in dettaglio cosa intendono fare, che va al di là delle dichiarazioni del World Economic Forum, e si concretizza in un piano pazzesco e criminale che prevede la fine della democrazia e la divisione del mondo in due gruppi sociali: un gruppo elitario che imporrà le proprie regole ed il resto della popolazione che vivrà in uno stato di sudditanza.
Il video che vi propongo contiene una serie di dichiarazioni del Prof. Yuval Harari, top advisor di Klaus Schwab, raccolte negli ultimi anni. Ne emerge chiaramente un programma di lavoro, a dir poco sconcertante, pazzesco e direi soprattutto criminale, di quanto l’Élite di Potere intende realizzare attraverso il World Economic Forum.
Riassumo i punti salienti esposti dal Prof. Harari
BIOINGEGNERIA E MODIFICAZIONI GENETICHE – Le nuove frontiere della biotecnologia consentono di effettuare modificazioni genetiche, sia a livello biologico che comportamentale, ed avere un controllo sulla popolazione. Secondo Harari non ci sarà più una evoluzione naturale secondo le leggi di Dio, ma una selezione per scelta secondo le leggi della bioingegneria e una evoluzione intelligente che consentirà di cambiare anche i comportamenti umani.
IL POTERE DEI DATI – Chi avrà questo potere di controllo sarà chi avrà la gestione dei dati; ovvero i Governi, che hanno i dati dei cittadini e della salute dei cittadini, le Banche Centrali, che con la moneta digitale sapranno tutto dei nostri movimenti monetari, ed i Social Media, che sanno tutto dei nostri comportamenti in internet. Se tutti questi dati saranno raggruppati, e gestiti attraverso l’intelligenza artificiale, consentiranno al gestore dei dati di sapere tutto della nostra storia, dei nostri comportamenti, dei nostri orientamenti e potranno essere usati per “migliorare” geneticamente il nostro corpo e la nostra mente.
SERVE UN GOVERNO MONDIALE – Dato che alcuni fenomeni come le pandemie e la crisi climatica non possono essere risolti a livello di singolo Stato, è auspicabile che ci sia un Governo Mondiale che se ne faccia carico. Da anni stanno togliendo potere alla sovranità dei singoli Stati, delegandola ad enti sovrannazionali. Questa è la strategia con cui un singolo ente sovrannazionale può decidere per tutti. Basta avere il controllo di quell’ente per avere il controllo del mondo. Non è un caso che tutte le discutibili direttive imposte per la pandemia da Covid-19 siano arrivate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che è una organizzazione privata.
LE CRISI SONO FUNZIONALI AL CAMBIAMENTO – Harari dice che le crisi pandemiche e climatiche sono una opportunità di cambiamento, una occasione per imporre regimi non democratici che altrimenti non sarebbero accettati dalla popolazione. Lo dice apertamente anche Klaus Schwab.
SISTEMA DITTATORIALE – Nel libro sulla Quarta Rivoluzione Industriale di Klaus Schwab viene proposto un Governo degli Stakeholders, così li ha chiamati per non dire delle Multinazionali e dei Poteri Forti. Questi Stakeholders faranno largo uso dei dati a loro disposizione e dell’Intelligenza Artificiale per imporre un nuovo tipo di sistema sociale molto simile al sistema dittatoriale cinese.
SORVEGLIANZA E CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE – Le modifiche genetiche permetteranno di avere un controllo ed una sorveglianza della popolazione (e anche una sua riduzione). La sorveglianza sarà anche “sotto la pelle”, a livello biologico, dicono per prevenire e curare le malattie, ma si intuisce che se ne può fare un uso malvagio, ad esempio per modificazioni genetiche a livello migliorativo per l’élite al potere e a livello punitivo per il resto della popolazione, eliminando gli “inutili”, come li definisce Harari, o punendo i dissenzienti ed i critici del sistema di governo.
CLASSE DELLA ÉLITE E CLASSE DEI SUDDITI – Harari dà per certo che La gestione di questa mole enorme di dati, associato alle modificazioni genetiche, favorirà la creazione di due classi sociali distinte. Una Classe Dirigente (costituita dagli Stakeholders e dai possessori dei dati) e una Classe di Serventi, o Sudditi o Sottomessi. Si prospetta un salto indietro di centinaia di anni, abolendo il sistema di governo democratico e tornando al Re, all’Imperatore, al Signore, al Dittatore di turno.
Come imporre modifiche genetiche
Quello che non viene detto espressamente né da Harari, né da Schwab è come faranno a effettuare modifiche genetiche sulla popolazione, che sicuramente si opporrà a tale imposizione.
Ce lo dice il dott. Robert Malone. Lo fanno tramite i vaccini RNA che consentono di effettuare modifiche al DNA. Vogliono imporre l’obbligo a vaccinarci o spingerci a vaccinarci per inserire nel nostro corpo le tecnologie (grafene, nanotecnologie) che consentiranno di interfacciare la biologia umana con l’intelligenza artificiale dei computer e di inserire in circolo, dietro comando remoto, sostanze medicinali, proteine o quant’altro che andrebbero a modificare la biologia umana ed il comportamento umano.
Visione Massonica del mondo
Il programma prospettato da Harari, che è presumibilmente il programma “segreto” del World Economic Forum, corrisponde ad una visione gnostica e satanista del mondo, tipica della Massoneria.
Lo gnosticismo ripudia Dio e la fede religiosa e libera l’uomo dal dogmatismo religioso; punta tutto su una conoscenza superiore dell’uomo. Così, la Massoneria non obbliga i suoi adepti a seguire una specifica religione, il che significa che il libero massone può credere nel Dio che vuole, egli stesso può considerarsi Dio e, volendo, può anche credere in Lucifero.
Il satanismo è praticato da alcune sette massoniche e diffonde idee veramente malvage: la principale è la cancellazione della differenza tra il bene ed il male, che porta i soggetti a comportamenti malvagi, poiché non sentono più il rimorso di aver compiuto del male e quindi autogiustificano qualsiasi comportamento amorale o criminale, non avendo più nessun senso di colpa.
Sono dei pazzi ?
Non, non sono dei pazzi. Klaus Schwab con il suo World Economic Forum è accreditato presso tutti i governi del mondo occidentale e persino presso le Nazioni Unite. A giugno del 2019 Schwab ha firmato un accordo di partnership con le Nazioni Unite, delineando le aree di cooperazione per l’Agenda 2030 dell’ONU. A novembre 2021 è venuto a Roma per incontrare Mario Draghi, per discutere di una possibile collaborazione e dell’Agenda di Davos.
Possibile che i nostri governanti non riescano a intravedere la pazzia che sta nelle dichiarazioni di Schwab e dei suoi collaboratori? O sbaglio io nelle mie valutazioni o c’è dietro un piano che non vogliono svelarci, trincerandosi dietro la scusa di collaborare per la pandemia, per il cambiamento climatico, per la rivoluzione digitale.
Parere personale
Sono convinto che tutto questo programma, a mio parere mostruoso, abbia un obiettivo principale, voluto dal mondo finanziario, che è l’introduzione della moneta digitale e di un nuovo Sistema Monetario.
Esiste poi un altro gruppo elitario a cui interessa ridurre la popolazione mondiale. Questo è un desiderio manifestato da molto tempo sia dalla massoneria sia da certa nobiltà, in quanto ritengono che la risorse naturali non siano adeguate per un pianeta sovrappopolato.