Deep State

Vi propongo un video che conferma le mie convinzioni maturate in due anni di studi e approfondimenti sul Sistema Monetario e sulla Moneta a Debito e dopo aver visionato migliaia di documenti. La mia ricerca è iniziata proprio dalla constatazione di non sapere come funziona l’emissione monetaria e di scoprire che tutto il Sistema Monetario è in mano alle Banche Private, che emettono moneta facendo prestiti di denaro creato dal nulla.

L’emissione monetaria è basata sul debito, il denaro viene emesso unicamente per coprire dei debiti. Le Banche Centrali (in mano alle Banche Private) emettono denaro dal nulla e lo prestano (indirettamente) agli Stati. Anche le Banche Private emettono denaro dal nulla e lo prestano a privati ed aziende. Tutti questi prestiti, ovviamente, sono gravati da interessi.

Tutto ciò, che sembra una grande truffa, è un segreto gelosamente custodito e porta alla spirale del debito pubblico.

Per mantenere questo privilegio, i banchieri hanno dovuto inventare un Deep State, ovvero una struttura segreta e parallela alle istituzioni governative, una specie di Governo Ombra mondiale, con l’obiettivo di infiltrarsi nelle istituzioni e nella politica in modo da poterle manipolare a proprio piacimento per mantenere il privilegio della emissione monetaria.

Questo Deep State, invisibile alla popolazione, è in grado di condizionare le scelte fatte dai Governi e sta riducendo il mondo ad uno stato di povertà. È un Robin Hood al contrario, toglie ai poveri per far arricchire i ricchi.

Poiché la spirale del debito sta raggiungendo il livello di insostenibilità, (per la crescita esponenziale del debito – vedere post precedente) confermato da continue crisi economiche, è necessario cambiare il Sistema Monetario; lo hanno dichiarato anche le Banche Centrali.

Questo Deep State, attraverso il GRANDE RESET, proposto dal World Economic Forum, sta cercando di introdurre un nuovo Sistema Monetario, che implicherebbe uno stravolgimento della Società ed un Governo del mondo occidentale in mano alle Banche ed alle Multinazionali. L’intenzione, ormai neanche più nascosta, è di ridurre ulteriormente le Sovranità Nazionali e di comprimere le libertà personali, sul modello adottato in Cina con i Crediti Sociali.

In altre parole, ci vogliono portare verso una sorta di dittatura sovrannazionale, che si potrebbe definire un Dittatura Monetaria. Negli ultimi anni già abbiamo avuto molti segnali premonitori di questa dittatura, con il mancato rispetto della nostra Costituzione, con limitazioni della libertà personale e con la repressione di pacifiche manifestazioni popolari.

Il Deep State ha pianificato e attuato la sua strategia con molta astuzia e molta lungimiranza per fare in modo che il popolo non capisca dove ci stanno portando e non ostacoli il processo di costruzione del Grande Reset.

Ci stanno portando verso la Dittatura Monetaria con piccoli cambiamenti, che presi isolatamente non fanno vedere il disegno finale, ma messi tutti insieme mostrano il disegno completo nella sua interezza.

Questo disegno sta per essere completato e si comincia a distinguere l’immagine finale. Stiamo arrivando al punto in cui la popolazione potrebbe prendere coscienza di dove vogliono portarci e far fallire il piano del Grande Reset.

È già in atto una guerra strisciante tra il Deep State, tra l’Élite dei Potenti e la popolazione. Siamo arrivati al punto in cui l’Élite dei Potenti sta venendo allo scoperto per imporre il suo piano dittatoriale.

In uno stato democratico la dittatura può essere imposta solo con la forza e stanno creando le premesse per usare la forza. La Pandemia, la Guerra in Ucraina, la Crisi Energetica, la Crisi Climatica, la riduzione della CO2, l’obbligo di passare ad auto elettriche, l’obbligo di migliorare la classe energetica delle abitazioni, stanno creando le premesse per una crisi economica di proporzioni storiche. Crisi che consentirà di attuare leggi eccezionali, e consentirà al Deep State di imporre le proprie regole …. a meno che non ci sia un risveglio della popolazione.

L’argomento è molto complesso e non si può spiegare in poche frasi, ma sto cercando di spiegarlo attraverso la pubblicazione di numerosi Post sul Sistema Monetario, sulla Pandemia, sulla Guerra in Ucraina, sulla Crisi Energetica, sulla Crisi Climatica, in ognuno di questi argomenti ci hanno mentito e c’è lo zampino del Deep State.

Lo aveva detto anche Klaus Schwab “La Pandemia è una grande opportunità per avviare il processo del Grande Reset“.

Consiglio di Rivedere i Post I Padroni del Mondo e Nuovo Ordine Mondiale.

Questo Deep State non penso sia una entità monolitica, ma dovrebbe avere più anime in quanto sono diversi gli interessi che persegue e credo di averne individuate almeno quattro. Quasi sempre questi interessi sono convergenti.

  • Interessi Bancari – Sicuramente a guidare i giochi sono gli interessi del cartello bancario, che pur di mantenere il privilegio della emissione monetaria prevalgono su tutti gli altri.
  • Interessi Geopolitici – Ci sono poi gli interessi dei Governi americani che vogliono continuare a mantenere il predominio internazionale del dollaro e mantenere alto il tenore di vita degli americani.
  • Interessi Militari – guidati dalla lobby delle industrie di armamenti, che vogliono mantenere alti i loro fatturati. ricordiamo che gli USA spendono oltre 800 miliardi di dollari l’anno per spese militari, dieci volte più della Russia.
  • Interessi Eugenetici – C’è chi tra i potenti ha l’obiettivo di ridurre la popolazione mondiale e portarla a meno di un miliardo di persone. Questo è uno dei punti del presunto programma del Nuovo Ordine Mondiale scritto anche nel monumento Georgia Guidestones.
Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy