Dove va l’Italia ?

Vi invito a vedere il seguente video che descrive quello che è avvenuto in Australia negli ultimi due anni. C’è un appello disperato, direi anche commovente, dei cittadini australiani che chiedono aiuto alla comunità internazionale per uscire dalla condizione di frustrazione e di sottomissione a cui sono stati obbligati con la forza.

Se guardate il video e sostituite la parola Australia con Italia, potete constatare che quanto è successo in Australia è successo pari pari anche in Italia e anche in quasi tutti i paesi del mondo occidentale.

Tutti i Governi del mondo hanno applicato limitazioni delle libertà individuali e ai diritti fondamentali dell’uomo, acquisiti in tanti anni di lotta dai nostri antenati, che hanno combattuto per liberarci da sistemi di governo poco democratici. Negli ultimi due anni abbiamo assistito a:

  • Limitazione della libertà di parola. Tutte le voci dissenzienti dalla posizione del Governo sono state zittite, contestate, ostacolate e anche minacciate.
  • Limitazione della libertà di movimento. Con i lockdown ci hanno rinchiuso in casa, non si poteva andare da un paese ad un altro, da una regione ad un’altra. Non si poteva viaggiare in treno o in aereo.
  • Perdita del posto di lavoro e del reddito per i cittadini che hanno rifiutato di vaccinarsi, andando contro l’articolo 1 della Costituzione.
  • Limitazione della libertà di protesta. Proteste di pacifici cittadini sono state interrotte con la forza, ricordiamo quanto successo a Trieste, arrivando perfino a dare il Daspo a Stefano Puzzer, leader della protesta di Trieste a cui è stato vietato di andare a Roma.
  • Obbligo del Green Pass, che è stato usato come strumento di coercizione per spingere la gente a vaccinarsi. Senza il Green Pass a milioni di persone è stato vietato di lavorare, di comprare qualsiasi prodotto o servizio al di fuori del settore alimentare.
  • Obbligo vaccinale, estorto per legge ed in modo coercitivo.
  • Divisione dei cittadini. I mezzi di comunicazione sono stati complici del governo nell’orientare il pensiero della popolazione che è stata divisa tra Vax e No-Vax.
  • Apartheid medica. I medici dissenzienti sull’obbligatorietà dei vaccini e sui protocolli di cura sono stati derisi, minacciati e perfino licenziati.
  • Grave danno all’economia del Paese. Intere attività sono state messe in difficolta e migliaia di aziende sono state costrette a chiudere. Parliamo di ristorazione, turismo, fiere e mercati, varie attività artigianali, ecc.

Mentre all’inizio alcuni dei provvedimenti potevano essere giustificati, con il passare dei mesi si è capito chiaramente che i vaccini non erano vaccini, che la loro efficacia era molto limitata e che il numero di effetti avversi era molto elevato.

Nonostante ciò, il Governo ed i Mezzi di Comunicazione hanno sempre cercato di minimizzare gli aspetti negativi anche con notizie false e dati falsi. Le uniche cose certe sono state: OBBLIGO VACCINALE e OBBLIGO GREEN PASS.

Queste misure hanno comportato la perdita di centinaia di migliaia di posti di lavoro.

Tutto ciò non ha nessuna plausibile giustificazione considerando che i vaccini sono basati su tecniche sperimentali a RNA Messaggero, ancora non sufficientemente sperimentate, tanto che le case farmaceutiche non hanno voluto prendersi nessuna responsabilità su effetti avversi e hanno dichiarato di non sapere quali potrebbero essere gli effetti avversi a lungo termine. La responsabilità è stata fatta ricadere sui cittadini che devono sottoscrivere una dichiarazione di Consenso Informato.

Nuovo Ordine Mondiale

Nel video si fa un breve accenno al Nuovo Ordine Mondiale, che è l’unica chiave di lettura di tutto quello che è successo e sta succedendo. Si capisce chiaramente che c’è stata una regia unica che ha imposto una quantità di forzature difficilmente giustificabili.

Fino a due anni fa il Nuovo Ordine Mondiale era una teoria complottista, di cui si parlava da tanti anni e che prevedeva l’instaurazione di un Governo Mondiale di tipo dittatoriale e la fine della democrazia.

Come ho iniziato a spiegare in altri Post il sistema di potere, che io chiamo l’Élite di Potere e che è un potere finanziario, è riuscito a penetrare in tutti i settori della vita sociale, dell’economia e della politica attraverso l’indottrinamento, la corruzione, la minaccia e il ricatto.

Questa Élite di Potere ha avuto da sempre l’obiettivo di mantenere il privilegio che gli Stati gli hanno concesso e cioè di emettere moneta attraverso il sistema delle Banche Centrali, che sono sotto il loro controllo, e di gestire il Sistema Monetario.

Per ammissione delle stesse Banche Centrali, l’attuale Sistema Monetario non è più in grado di far fronte alle crisi economiche e va cambiato. Chiaramente l’Élite di Potere vuole cambiarlo per mantenere il privilegio di emettere moneta. Quello che vogliono fare è di gestire le crisi economiche non solo tramite il Sistema Monetario delle Banche Centrali, ma anche gestendo il Sistema Fiscale, controllando le spese di ogni singolo cittadino.

Tutto ciò viene fatto con l’introduzione della moneta digitale CBDC (Central Bank Digital Coin); l’eliminazione delle banconote; l’istituzione di strumenti digitali di controllo personale, che sono l’ID digitale (SPID), il Green Pass, e l’ID Pay (appena annunciato dal Ministro Colao), che è un portafoglio elettronico. Questi sono tutti strumenti che consentono alla Banca Centrale di controllare i pagamenti di ogni singolo cittadino e di istituire un sistema di Credito Sociale, come è in vigore in Cina. In altre parole sarebbe la fine della democrazia.

Questo programma non può essere annunciato pubblicamente, altrimenti ci sarebbe una rivoluzione da parte di tutta la popolazione, ma ce lo stanno propinando un po’ per volta in modo che non ce ne accorgiamo.

Stanno venendo allo scoperto

Lo SPID è già stato introdotto, il Green Pass è già stato introdotto, sappiamo che l’Unione Europea sta lavorando al progetto di moneta digitale e di portafoglio elettronico, il Ministro Colao ha annunciato il portafoglio elettronico chiamato ID Pay.

Siamo orami alla fase finale del progetto e ormai l’Élite di Potere non può più nascondersi e sta scoprendo le sue carte. Si è capito che si sta servendo del World Economic Forum (l’organizzazione dei potenti che si riunisce ogni anno a Davos) come il braccio esecutivo del progetto.

Attraverso i due libri (Grande Reset e Quarta Rivoluzione Industriale), pubblicati da Klaus Schwab, capo del World Economic Forum, e la copiosa documentazione pubblicata nel loro sito, si capisce chiaramente cosa vogliono fare.

Il folle progetto

Vogliono concentrare l’economia verso le grandi aziende multinazionali, facendo fallire migliaia di piccole e medie imprese; vogliono distruggere la classe media e creare una massa di disoccupati che vivranno con il reddito di cittadinanza; vogliono eliminare la proprietà privata e passare ad una economia basata sul noleggio (auto, casa, elettrodomestici, ecc.); vogliono usare la balla del cambiamento climatico per controllare le spese di ogni singolo cittadino; vogliono istituire un sistema di crediti sociali per obbligare i cittadini a comportarsi secondo le regole da loro imposte.

Il Transumanesimo

C’è un ultimo punto che è ancora più folle che consiste nella gestione del DNA della popolazione. Hanno candidamente dichiarato che oramai esistono le tecnologie per modificare il DNA umano e ciò consentirà di curare tutte le malattie. La loro dichiarazione è che non sarà più Dio a decidere le sorti dell’umanità, ma sarà l’uomo che è in grado di controllare attraverso le biotecnologie il comportamento del corpo umano e del cervello. Addirittura si parla di una interazione tra computer e cervello. Lo hanno chiamato Transumanesimo, che utilizzerebbe tecnologie emergenti, come l’ingegneria genetica sull’uomo, le nanotecnologie, gli usi avanzati dei computer e delle comunicazioni e addirittura una integrazione o interazione tra intelligenza umana ed intelligenza artificiale.

Tutto ciò sembra un’eresia, difficile da credere, ma vi assicuro che avendo visionato centinaia di documenti questo è il sunto di quanto hanno in mente di fare. Di alcuni argomenti ne ho già parlato, ma esistono molti altri documenti e video, purtroppo in inglese, che cercherò di tradurre e pubblicare a testimonianza di quanto sto affermando.

Progetto Spopolamento

Va anche detto che nelle teorie complottistiche del Nuovo Ordine Mondiale si è sempre parlato di un pianeta sovrappopolato e di un progetto di riduzione della popolazione. Ne cominciò a parlare il Club di Roma, una delle organizzazioni del Potere, già negli anni ’70.

Da anni, negli Stati Uniti, in Georgia, esiste un monumento fatto erigere da ignoti massoni in cui vengono elencati i piani del Nuovo Ordine Mondiale e uno dei punti è la riduzione della popolazione a 500 milioni di persone. Recentemente il monumento è stato distrutto da ignoti.

Georgia Guidestone
Georgia Guidestone – Monumento eretto da massoni

Anche al World Economic Forum si è parlato di sovrappopolamento e c’è stato un intervento di Jane Godall, una etologa e antropologa che afferma che ci sarebbero molti meno problemi se la popolazione del mondo fosse quella di 500 anni fa e nel 1500 la popolazione mondiale era appunto di circa 500 milioni di persone. Nel video che troverete qui, è riportato una parte dell’intervento di Jane Goadall.

Le solite teorie complottistiche dicono che uno dei metodi per ridurre la popolazione è proprio attraverso l’uso dei vaccini. Con i vaccini mRNA è stato fatto uso di nanotecnologie, sono delle nanocapsule piene di qualche tipo di sostanza che entrano nella cellula umana e rilasciano la sostanza contenuta al loro interno. È tecnologicamente possibile inserire dentro le nanocapsule qualsiasi tipo di sostanza e comandarne l’apertura anche a distanza di molto tempo attraverso campi magnetici. Le teorie complottistiche dicono che i vaccini potrebbero essere usati come strumento per ridurre la popolazione e come arma da attivare contro i cittadini dissidenti. Sembrerebbe un film di fantascienza, ma oggi tutto ciò è realizzabile.

Ulteriori considerazioni personali

Quello che abbiamo visto in questi primi due anni di pandemia è solo un piccolo assaggio di ciò che ci potrebbe aspettare in futuro.

Sono pienamente convinto che la pandemia è stata premeditatamente diffusa in tutto il mondo per creare una crisi sanitaria che avrebbe consentito di imporre misure di emergenza eccezionali.

Esistono una serie di indizi che confermano tale ipotesi:

  • Pandemia annunciata anni prima in vari seminari e simulazioni;
  • Approvate procedure di emergenza nello sviluppo dei vaccini (meno 1 anno invece di 7-10 anni);
  • Utilizzo di tecniche mRNA ancora non sufficientemente testate e altamente pericolose;
  • Modifica della procedura di dichiarazione di una pandemia;
  • Incredibile istituzione del protocollo della vigile attesa;
  • Ostacolate le cure domiciliari e l’uso di farmaci già disponibili;
  • Falsificazione dei dati sanitari;
  • Reticenza a mostrare la documentazione di approvazione dei vaccini da parte di Case Farmaceutiche e FDA;
  • Terrorismo sanitario per spaventare la gente, rimarrà nella memoria di tutti la sfilata di camion militari che trasportavano le bare, non si sa perché non abbiano restituito i corpi alle famiglie;
  • Complicità dei Media che hanno palesemente detto una marea di bugie coprendo le azioni del Governo

Risultato certo di questi due anni: OBBLIGO VACCINALE + GREEN PASS = DANNO ECONOMICO INCALCOLABILE.

Ora stiamo assistenza alla crisi della Guerra in Ucraina, una guerra che non doveva neanche iniziare, bastava accettare il Trattato di non belligeranza proposto dalla Russia il 17 dicembre del 2021 che chiedeva alla NATO un impegno scritto a non fare entrare l’Ucraina nella NATO, visto che non erano stati rispettati i patti degli anni 90 e la NATO aveva circondato la Russia con basi militari.   Link al testo del Trattato

La NATO non ha accettato le proposte della Russia, eseguendo come un cagnolino gli ordini che arrivavano dagli Stati Uniti, che per loro interessi di geo-politica preferiscono mantenere uno stato di conflittualità tra Europa e Russia. Gli Stati Uniti hanno una paura tremenda che l’Europa si riunisca economicamente con la Russia portando un colpo mortale alla egemonia degli USA e del Dollaro.  

La guerra in Ucraina provocherà danni incalcolabili all’economia europea e comincio ad avere il sospetto che anche questo faccia parte dei piani della Élite di Potere, che vuole una grande crisi economica che consentirebbe di introdurre ulteriori misure restrittive e portare a compimento il progetto di Grande Reset.

DOBBIAMO ESSERE CONSAPEVOLI CHE IL NOSTRO FUTURO È NELLA NOSTRE MANI, SE NON REAGIREMO IL GRANDE RESET SARÀ REALIZZATO.

Settimo Potere /    Email Postmaster   Privacy Policy